Magione ospita l'appuntamento elettrico con la Smart e-cup

Tre gare, due inversioni totali della griglia e punteggi raddoppiati in Gara 3
Image

Roma. Dopo Vallelunga, la Smart e-cup arriva sul circuito umbro di Magione con tre gare in programma, due inversioni totali della griglia e punteggi raddoppiati in Gara 3.

La sfida per il titolo vede la lotta tra Giuseppe De Pasquale (Autotorino) che comanda su Filippo Bencivenni (Barbuscia). Assente per paternità Tomas Denis Calvagni, sulla Comer Sud tornerà il giovane Alessandro Picchi, che dovrà vedersela nel Trofeo riservato agli Under 21 con Mattia Carlotto (Crema Diesel) e Riccardo Longo (Paradiso Group).

Nel Trofeo Challenger Mosconi cercherà di approfittare dell'assenza di Calvagni, ma il pilota di Bonera Group dovrà avere la meglio su Giuseppe Marech (Il Tagliere Toscano), Piergiorgio Capra (Venus), Matteo Riccardi (Merbag) e Gianluca Mauriello (Cascioli Group) che puntano tutti a una posizione sul podio di classe. Al debutto Michele Locatelli, che porta in pista per la prima volta il Toscano Racing, e Andrea Fazioli.

Domani, sabato, le qualifiche e Gara 1. Gara 2 e Gara 3 sono in programma domenica. Tutte le manche in live streaming su oltre 60 portali internet..

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)