Ronde Valli Imperiesi

Già oltre quota 100 le iscrizioni
Image

Roma. Chiuderanno il 13 novembre le iscrizioni alla 12^ Ronde Valli Imperiesi, che conta già oltre 100 equipaggi pronti alle verifiche e alla gara, in programma il 18 e 19 novembre a Imperia.

Glii organizzatori della Scuderia Imperia Corse hanno indetto diversi trofei: “N2 by 3F Competition", per i piloti della classe N2, “Baxin in Rosa", per il primo equipaggio femminile classificato, “Baxin Over 55", per il pilota ultra cinquantacinquenne più veloce in gara e, in onore ai 100 anni della Città di Imperia recentemente celebrati, il “Trofeo del Centenario”, riservato al primo equipaggio tutto imperiese meglio classificato.

In collaborazione con il Fiat 500 Club Italia di Garlenda, sabato 18 e domenica 19 le eterne bicilindriche si raduneranno a Porto Maurizio-Calata Anselmi per un giro turistico sulla prova speciale "Guardiabella" (da Aurigo a Caravonica) e le riporterà a Imperia. Nel pomeriggio precederanno le vetture da rally nella sfilata che farà da prologo alla Ronde. Domenica i “cinquecentisti” sfileranno sul palco d’arrivo della gara, prima dell’arrivo delle vetture.

La sera di sabato 18 novembre a Calata Anselmi si svolgerà "La cena del Rallysta" organizzata da Ineja Food.

Le 4 prove speciali si correranno sul tratto "Guardiabella" (da Aurigo a Caravonica). La gara scatterà domenica 19 alle ore 6:35 da Imperia Calata Anselmi e si concluderà alle ore 16:04 in Piazzale Capitaneria.

https://www. scuderiaimperiacorse.it/

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)