Nuova data per il Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini

Dopo lo stop causato dall’allerta meteorologica il rally si svolgerà il 25 e 26 novembre
Image

Roma. Il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini si correrà il 25 e 26 novembre, dopo lo stop forzato della scorsa settimana. Il programma aggiornato prevede che le iscrizioni, nuovamente aperte, chiudano il 20 novembre. Venerdì 24 novembre le verifiche. Sabato lo shakedown e la partenza da Via Pantin a Scandicci alle 15.30. Domenica 26 l'arrivo nella stessa sede dalle 18.01

Il Rally, organizzato da Reggello Motorsport, avrà la fattiva la collaborazione con diverse Associazioni di volontariato, che avranno modo di veicolare il proprio prezioso messaggio: la Fondazione Nuovi Giorni, la Fondazione Polis - AMMeC (Associazione Malattie Metaboliche Congenite ODV) e l’Avis.

Le 10 prove speciali si correranno su quattro tratti, da ripetersi più volte per 61,420 chilometri di distanza competitiva: “Anastasia” (Km 4,710), “Roveta” (Km. 4,880), “Pulica” (Km. 7,460) e “Botinaccio” (Km. 7,480).

Tra i favoriti provvisori Tommaso Ciuffi, già campione 2RM nel 2019, attualmente terzo nel Tricolore Terra, su una Skoda Fabia R5 con Pietro Cigni; Stefano Bizzarri che porta al debutto una Citroen C3 Rally2 gommata MRF condivisa con Luisa Lanera; Nicola Fiore, con Bugelli su una Skoda; Marco Cavalieri, navigato da Bazzani (Hyundai i20). Occhi puntati sul neo campione italiano 2 Ruote Motrici, Gianandrea Pisani,  con Simone Brachi sulla Renault Clio Rally4. Della partita Mattia Zanin-Pizzol per la prima volta sulla GR Yaris versione Trofeo. Stessa vettura per Jean Claude Vallino-Sanesi e per Fei-Pistolesi.

foto AmicoRally: Stefano Bizzarri

www.reggellomotorsport.it

Facebook: https://tinyurl.com/3dz7yb9p

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)