Trofeo Rally ACI Vicenza

A Rally Racing Meeting le premiazioni 2023 e la presentazione dell'edizione 2024
Image

Roma. Il 10 e 11 febbraio, in occasione della Fiera di Vicenza, all'interno della rassegna Rally Racing Meeting organizzato da Miki Biasion, sarà presente con un proprio stand anche l’Automobile Club Vicenza che ospiterà incontri e premiazioni.

Alle 14.00 di domenica 11 saranno festeggiati i vincitori del Trofeo Rally ACI Vicenza 2023, e sarà presentata l'edizione 2024 del Trofeo, del quale si possono anticipare alcune novità sia nella composizione del calendario che nel regolamento, con l'aggiornamento dei punteggi (assegnazione di punti in base alla classifica assoluta da sommarsi a quelle di classe e di gruppo, per le auto moderne, o raggruppamento per le storiche.

Cinque gare per ciascuna categoria con un unico rally comune: il San Martino di Castrozza. Le storiche apriranno la stagione il 22 e 23 marzo al 19° Rally Campagnolo, seguito dal Valsugana Historic Rally a cavallo tra maggio e giugno, dal Veneto a settembre e dal Lessinia a novembre. I conduttori auto moderne si sfideranno al Rally della Marca in aprile, Valpolicella a maggio, Città di Bassano a settembre e Città di Schio a novembre.

Informazioni www.palladiohistoric.it

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)