Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca premia il 2023 e svela il 2024

Claudio Fanucchi il miglior pilota della scorsa stagione, quest'anno dieci gli appuntamenti validi
Image

Roma. In occasione del recente Gran Glà dello Sport sono stati premiati i migliori interpreti del Trofeo Rally Automobile Club Lucca 2023 ed è stata presentata l'edizione 2024.

Alla presenza del direttore di ACI Lucca, Luca Sangiorgio, e del fiduciario provinciale Massimiliano Bosi, sono sfilati sul palco Claudio Fanucchi, che ha bissato la vittoria 2023 tra i piloti, seguito da Stefano Martinelli e Michele Marchi; Andrea Beghè primo tra gli Under 25; Rossana Gabrielli nella classifica femminile; Simone Di Giulio tra i copiloti, davanti a Simone Marchi e Federico Grilli; Tania Bernardi, vincitrice del Premio Rally ACI Lucca Under 25; Sabrina Cintolesi in quello dedicato al confronto femminile. Il Memorial Paolo Paoli, riservato al conduttore più giovane, è andato a Filippo Tonarelli. Il Memorial Marco Leonardi è stato assegnato a Marco Bertonati, quarto nella classifica assoluta piloti.

Il primo dei dieci appuntamenti validi per il Trofeo 2024, giunto alla 19^ edizione, sarà il Tuscany Rally del 17-18 febbraio, seguiranno il rally il Ciocco (15-16 marzo), il Trofeo Maremma (14 aprile), il Rally di Reggello (16 giugno), il Rally Internazionale Casentino (12-13 luglio), la Coppa Città di Lucca (4 agosto), il Rally Casciana Terme (8 settembre), il Rally Colline Metallifere (27 ottobre), il Rally di Chiusdino (24 novembre) ed il Ciocchetto Event (22 dicembre).

Le iscrizioni al 19° Trofeo Rally Automobile Club Lucca sono aperte: modulistica e regolamento in www.aciluccasport.it

Nelle foto Thomas Imagery: i vincitori del Premio Rally ACI Lucca 2023

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)