31 LUGLIO 2020 - 2 AGOSTO 2020

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
2 agosto20:11
 Ferrari-Zampieri (Mercedes AMG GT3)  si aggiudicano a Misano gara-2 del primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio dell' AKM Motorsport si è aggiudicato la gara dopo la penalizzazione di 5 secondi  inflitta a Galbiati-Venturini,  che avevano tagliato per primi il traguardo. Con la retrocessione in settima posizione dei portacolori  dell'Imperiale Racing, hanno completato  il podio Roda-Rovera e Agostini-Mancinelli. Nella GT4 si sono imposti Segù-De Luca (Mercedes AMG GT4), nella GT Cup  Chiesa-Greco (Ferrari 488 Challenge).
Image
1 agosto22:05
Agostini-Mancinelli (Audi R8 LMS) si aggiudicano gara-1 del round inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
A Misano l'equipaggio di Audi Sport Italia  ha preceduto  Comandini-Zug (BMW) e Nemoto-Tjula (Lamborghini), nella GT4 la vittoria è andata a Francesco Guerra e Simone Riccitelli (BMW), mentre nella GT Cup sono saliti sul gradino più alto del podio Sauto-Carboni (Porsche).
Image
1 agosto13:28
Sono di Loris Spinelli (Mercedes AMG GT3) ed Alessio Rovera (Ferrari 488 GT3) le prime pole della serie Sprint 2020
Nella GT4 miglior tempo di Belicchi (Mercedes AMG GT4) e Riccardo Pera (Porsche Cayman), mentre nella GT Cup hanno prevalso i compagni di squadra Matteo Greco e Riccardo Chiesa (Ferrari 488 Challenge).
Image
31 luglio18:27
Agostini-Mancinelli (Audi R8 LMS) staccano il miglior tempo nel secondo turno di prove libere
Nella GT4 Gnemmi-Pera (Porsche Cayman) i più veloci, mentre nella GT Cup si impongono ancora Chiesa-Greco (Ferrari 488 Challenge).
Image
31 luglio12:48
Misano, Roda-Rovera (Ferrari 488 GT3) aprono la serie Sprint con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio dell'AF Corse ha preceduto l'Audi R8 LMS di Agostini-Mancinelli, mentre nella GT4 i più veloci sono stati Segù-De Luca (Mercedes AMG GT4). Chiesa-Greco (Ferrari 488) best lap nella GT Cup.
Image
29 luglio15:20
Misano, ventisette equipaggi al via del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Dopo il debutto dell'Endurance due settimane  fa al Mugello, la serie di "gare corte” scatta in questo fine settimana in riva all'Adriatico con nuovi arrivi di team, piloti e vetture.
Image
28 luglio16:38
Venturini-Galbiati (Lamborghini Huracan GT3) punta di diamante dell'Imperiale Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Dopo il debutto del Mugello nell'Endurance in equipaggio con Vito Postiglione, i due piloti difenderanno i colori della squadra di Mirandola anche nella serie che prevede la disputa di due gare da 50 minuti + 1 giro.
Image
24 luglio13:28
Belicchi-Vullo (Mercedes AMG GT4) portano al debutto a Misano la Mercedes AMG GT4 con i colori SVC
Nell'ambito della partnership tra Scuderia Villorba Corse  e Trivellato Racing, nella gara d'esordio della serie Sprint viene schierata dalla compagine veneta una delle tre vetture a disposizione.
Image
24 luglio12:42
Con De Luca-Segù (Mercedes AMG GT4) si completa la line-up della Nova Race nella classe GT4
La squadra varesina schiera nell'imminente serie Sprint la terza Mercedes AMG GT4 per un equipaggio giovane ma con i numeri giusti per una stagione al top.
Image
23 luglio16:47
LP Racing conferma la presenza nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Dopo la positiva esperienza del 2019, il team sarà al via della gara inaugurale a Misano con Lorenzo Marcucci e Riccardo Cazzaniga al volante della Lamborghini Huracan GT3.
Image
23 luglio15:52
Anche la Ferrari 488 della SR&R pronta a schierarsi a Misano nella classe GT Cup
La vettura della Scuderia Ravetto & Ruberti sarà affidata a Gianpiero Cristoni e Luca Demarchi, equipaggio che disputerà l'intera stagione Sprint.
Image
22 luglio17:43
Ancora un altro rientro nel tricolore GT, quello di Sauto-Carboni  nella GT Cup con la Porsche 991 Duell Race
Entrambi i piloti hanno già corso in campionato e si candidano ad una stagione al top nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca, dove correranno contro un paio di Ferrari 488 Challenge.
Image
21 luglio16:47
Misano, ecco la seconda Mercedes AMG GT4 di Nova Race, vi saliranno  Alessandro Marchetti e Carlo Mantori
Si allunga rispetto al Mugello l'elenco iscritti della classe GT4. La compagine varesina ufficializza oggi il secondo equipaggio sui tre previsti per la serie Sprint.
Image
21 luglio16:15
Misano, RS Racing rientra nel tricolore GT
Sarà al via della gara d'esordio della serie Sprint con Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3), ma l'impegno della compagine romana sarà esteso anche all'Endurance dal prossimo appuntamento di Imola.