21 OTTOBRE 2012

TROFEO VALLECAMONICA


ORGANIZZATORE:



Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
21 ottobre17:10
Il Trofeo Vallecamonica è di Volluz
I piloti bresciani sono protagonisti della Malegno Ossimo Borno, ma ad aggiudicarsi il Trofeo Vallecamonica è lo svizzero Joel Volluz.
Image
21 ottobre12:25
Antonio Forato campione italiano GT
Il trevigiano si laurea campione aggiudicandosi la prima gara a Borno. Problemi al cambio rallentano Vardanega che fatica a difendere la leadership di Gruppo N dall'attacco di Montaro
Image
21 ottobre11:59
Volluz, Regosa e Zanardini nella prima gara a Borno
La giornata di gara al Trofeo Valcamonica s'apre con il miglior tempo dello svizzero su Osella Fa30, davanti per un soffio all'esperto bresciano, sempre su FA 30, e allo sfortunato giovane camuno rallentato da problemi al cambio della PA 30.
Image
20 ottobre17:44
Parla svizzero la prima giornata del Trofeo Vallecamonica
Joel Volluz è in evidenza assoluta con la Osella FA30, ma sugli ottomila e cinquecento metri del tracciato della Malegno Ossimo Borno è insidiato dal bresciano Mirko Zanardini, sempre su prototipo Osella PA 30. Bene il pistoiese Franco Cinelli con la Lola Zytek 99/50. Domani la gara articolata sulle due salite, a partire dalle ore 9.30
Image
20 ottobre13:58
Franco Cinelli in evidenza nella prima manche
Il toscano con la Lola Zytek Formula 3000 ha buon feeling con la nuova monoposto, ma deve prestare attenzione al camuno Mirko Zanardini, pericoloso anche se all’esordio con la Osella PA 30
Image
20 ottobre13:16
Il Trofeo Valcamonica s'infiamma sin dalle prove
La prima manche delle prove è già sfida accesa tra i piloti a caccia dei titoli tricolori
Image
20 ottobre12:25
Scattata la prima manche delle prove alla Malegno Borno
E’ un bel sole quello che accompagna le salite degli ottanta concorrenti che affrontano la prima manche della Prove del Trofeo Vallecamonica.
Image
19 ottobre17:46
Il Trofeo Valcamonica al via domani
La cronoscalata Malegno Ossimo Borno è in pieno svolgimento. Domani, sabato 20 ottobre, le due sessioni di prove libere degli 80 concorrenti verificati sul tracciato allestito da AC Brescia e Team Mille Miglia. Domenica due le salite decisive per l’assegnazione del titolo del Gruppo GT, in bilico tra Forato su Lamborghini e Cannavò su Porsche, e dello scudetto del Gruppo N tra Vardanega su Mitsubishi e Montanaro su Honda.
Image
18 ottobre11:54
I "Tricolori" del Civm al Trofeo Vallecamonica
Ultimo atto del CIVM in programma da domani, al 21 ottobre con la cronoscalata Malegno Borno. Gara dell’AC Brescia e decisiva per l’assegnazione del titolo del Gruppo GT, in bilico tra Forato su Lamborghini e Cannavò su Porsche, e del Gruppo N tra Vardanega su Mitsubishi e Montanaro su Honda. Tra gli 88 iscritti il neo campione di CN Magliona su Osella PA 21 ed il campione bresciano Giulio Regosa su Osella FA 30, con le Formula 3000 Franco Cinelli su Lola e Bormolini su Reynard.
Image
17 ottobre21:22
S'avvicina la 42. edizione del Trofeo Vallecamonica
Ottantotto gli iscritti alla cronoscalata Malegno Borno, dodicesima ed ultima tappa del CIVM in programma nella fine settimana in provincia di Brescia
Image
15 ottobre08:49
Pochi giorni al Trofeo Vallecamonica
E' prossimo il ritorno del Trofeo Vallecamonica. La gara promossa dall'Automobile Club di Brescia ed allestita in collaborazione con il Team 1000 Miglia di Armando Esti è valida quale ultima tappa del CIVM, oltre all’Europeo Hill Climb Cup. La cronoscalata Malegno Borno è in programma questo fine settimana.
Image
21 settembre15:51
Il 42. Trofeo Vallecamonica ultima di C.I.V.M. il 21 ottobre
La corsa bresciana concluderà il Campionato Italiano Velocità Montagna ed avrà anche validità FIA. Lo ha reso noto la Sottocommissione Velocità in Salita della CSAI.