18 SETTEMBRE 2015 - 20 SETTEMBRE 2015

IMOLA

Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (4,909 m)

Imola

ORGANIZZATORE:
Formula Imola S.p.A.
Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

via F.lli Rosselli 2
40026 Imola
Italia

Tel. +39 0542 655111
Fax +39 0542 30420


info@autodromoimola.it
Imola
TELEFONO: +39 0542 655111
FAX: 39 0542 30420
E-MAIL: info@autodromoimola.it - WEB: www.autodromoimola.it

Notizie

Image
23 settembre11:19
Stasera su AutoMotoTV (SKY148) parte il piano di repliche per le telecronache della tappa di Imola.
Da questa sera, alle 22.30, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche per le telecronache del quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi, disputatosi lo scorso weekend sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.
Image
20 settembre18:59
Imola, Gara 2. Bis di Giorgio Mondini (Ligier) e nuovo hat-trick. Danny Molinaro si conferma secondo sulla nuova Osella.
Anche il quinto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi è un hat-trick del pilota di Eurointernational. Il giovanissimo pilota consentino è ancora secondo davanti a Margelli (Norma Nannini Racing) che balza al secondo posto in campionato. Ritiro all'ultimo giro per Uboldi.
Image
20 settembre13:27
Imola, Gara 1. Vittoria di Giorgio Mondini (Ligier) davanti al giovanissimo Danny Molinaro (Osella).
Nella prima gara valevole per il quinto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi continua la supremazia del pilota di Eurointernational. Splendido secondo posto per il 17enne pilota cosentino sulla nuova evoluzione della PA21. Terzo Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata).
Image
19 settembre19:39
Imola, Qualifica. Giorgio Mondini (Ligier) firma le due pole position.
Per il posto al suo fianco sulla prima fila degli schieramenti, la spunta Simone Iaquinta (Wolf Best Lap) per gara 1 e Danny Molinaro (Osella) per gara 2. Quarto e terzo tempo per il campione in carica Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata).
Image
19 settembre16:39
Enzo Osella, sono qui i primi passi della PA21 Evo.
Dopo l'uscita di pista che aveva fermato il debutto nelle libere del Mugello, la nuova nata di casa Osella è ad Imola, al via del quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Al volante il giovanissimo Danny Molinaro, subito autore del secondo miglior tempo delle Libere.
Image
19 settembre12:55
Imola, Libere 2. Giorgio Mondini (Ligier) si conferma al vertice.
Il pilota della Eurointernational migliora il tempo del primo turno e conferma il primato nelle prove libere per il quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Ottimo secondo tempo per Danny Molinaro sulla nuova nata di casa Osella. Tre marchi ex Formula 1 nella Top-3.
Image
19 settembre10:16
Imola, Libere 1. Giorgio Mondini (Ligier) subito davanti a tutti.
Il pilota della Eurointernational svetta nella prima sessione di prove libere per il quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Simone Iaquinta insegue sulla Wolf di Best Lap.
Image
18 settembre11:56
Domani il Campionato Italiano Sport Prototipi torna in pista ad Imola per il quinto round stagionale
Il nuovo leader Giorgio Mondini (Ligier JS53 Eurointernational) vuole lanciarsi in fuga, ma Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) e Simone Iaquinta (Wolf Best Lap) sono determinati al riscatto, dopo un ciclo avaro di soddisfazioni.
Image
17 settembre13:40
Iaquinta-Pitorri, giornata di test ieri a Misano sulla Wolf.
Il neonato duo di casa Best Lap ha svolto un'intensa giornata di prove nell'autodromo che ospiterà il sesto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Ma intanto sabato scatta la quinta tappa ad Imola.
Image
16 settembre15:12
Antonio Ferrari, la nostra Ligier guarda già al futuro.
La Eurointernational pronta a schierare ad Imola i primi aggiornamenti sulla JS53 in occasione del quinto round per il Campionato Italiano Sport Prototipi. Ma il lavoro di sviluppo è soprattutto in chiave 2016.
Image
15 settembre12:55
Toni Maione, ad Imola ci concentriamo su Filippo Vita.
Il team principal della Progetto Corsa annuncia lo schema ad una sola punta nel quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Marco Jacoboni chiude in anticipo la stagione.