6 MAGGIO 2017 - 7 MAGGIO 2017

SLALOM TORREGROTTA - ROCCAVALDINA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
9 maggio09:57
Campobasso Corse, ottima partenza nel tricolore slalom
Alla Torregrotta-Roccavaldina, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, il sodalizio milisano conquistata il gradino più alto del podio nella speciale classifica riservata alle scuderie.
Image
8 maggio00:50
Il sigillo di Miglionico, su Radical SR4, al 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il lucano della Campobasso Corse si è imposto nella gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione. Sul podio il trapanese Castiglione su Radical e il molisano Emanuele su Osella. Schillace primo dei messinesi.
Image
7 maggio19:55
Saverio Miglionico concede il bis e vince lo Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Al termine di una gara lunga, impegnativa e bellissima, il giovane pilota lucano vince la gara messinese che apre il Campionato Italiano Slalom mettendo la propria firma su due delle tre manche disputate.
Image
7 maggio16:56
Giuseppe Castiglione mette la sua firma sulla seconda manche dello slalom di Torregrotta
Il pilota della Radical RS4 disputa una seconda salita da campione e si lascia alle spalle Luigi Vinaccia e Domenico Polizzi. Tutto rimandato alla terza e decisiva manche di gara.
Image
7 maggio13:34
Saverio Miglionico il più veloce di tutti dopo la prima manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota lucano inaugura il Campionato Italiano Slalom 2017 siglando il miglior tempo al termine della prima salita dello slalom messinese. Seconda piazza per il siciliano Castiglione; terzo il campano Venanzio, Campione Italiano in carica.
Image
7 maggio08:35
Lo Slalom Torregrotta - Roccavaldina accende i motori
Semaforo verde per la manche di ricognizione della gara messinese, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Sulla linea di partenza, prima del via ai 146 concorrenti in gara, un saluto per Mauro Amendolia e Giuseppe Laganà.
Image
6 maggio19:59
Slalom Torregrotta-Roccavaldina, le parole di alcuni dei protagoniosti alla vigilia
Tanti i nomi di spicco che son pronti alla prima del tricolore, con validità anche per l'ambito Campionato Siciliano Slalom. Ecco le impressioni di alcuni di questi, primi attori dello "spettacolo" che andrà in scena domani a Torregrotta.
Image
6 maggio19:52
Al via il 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina con 146 verificati
Domani, domenica 7 maggio, alle 8 la ricognizione della gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione che apre il Campionato Italiano Slalom. Il territorio invaso da addetti ai lavori ed appassionati. Al via un Saluto per Mauro Amendolia.
Image
5 maggio13:48
Scatta la fase clou del 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Domani, sabato 6 maggio, le verifiche della prova inaugurale del Campionato Italiano Slalom organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione. Appuntamento al Municipio di Torregrotta e nella piazza antistante.
Image
4 maggio17:22
Fabio Emanuele: parte dallo Slalom Torregrotta-Roccavaldina l'assalto al tricolore
Il campione molisano alla vigilia dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, primo appuntamento di un Campionato Italiano Slalom che si annuncia combattuto e avvincente come non mai.
Image
3 maggio15:09
Slalom Torregrotta - Roccavaldina: 120 iscritti e grandi nomi per la prima del Campionato Italiano
Si apre con un ottimo numero di adesioni il tricolore slalom 2017 che il 6 e 7 maggio alzerà il sipario sulla 22^ edizione della gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.