5 MAGGIO 2017 - 7 MAGGIO 2017

ADRIA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
7 maggio14:13
Adria, gara 2. Nicolò Liana chiude l'appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Turismo TCS.
Il 18enne pilota veneziano si impone su Paolo Palanti che sale sul secondo gradino del podio dopo il contatto che ha visto protagonisti Alberto Vescovi, costretto al ritiro ed Alessandra Brena. Terzi i russi Vladimir Cherevan e Igor Samsonov. Giovanni Altoè sigla il giro più veloce.
Image
6 maggio20:29
Adria, gara 1. Vittoria bagnata di Matteo Zucchi alla prima del Campionato Italiano Turismo TCS.
Il bresciano si impone su Giovanni Altoè a lungo in testa nel primo stint. Alberto Vescovi sale sul terzo gradino del podio davanti a Sandro Pelatti ed Alesandra Brena. Alle 12.10 gara 2 in diretta TV su Sportitalia e sempre sulla distanza di 38 minuti + 1 giro.
Image
6 maggio14:26
Adria, Qualifiche. Matteo Zucchi e Alberto Vescovi in pole position nella tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo TCS.
Il bresciano sigla il primato per gara 1 davanti a Giovanni Altoè, ma un'uscita di pista lo costringe a saltare il secondo turno dove svetta il pistoiese davanti ad Alberto Rodio. Tra i più veloci Sandro Pelatti, terzo per gara 1 davanti ad Alessandra Brena. Alle 19.00 gara 1 in diretta TV su Sportitalia.
Image
5 maggio19:58
Adria, Libere. Alberto Vescovi, Alessandra Brena, Matteo Zucchi i più veloci all'avvio stagionale del Campionato Italiano Turismo TCS.
Dominio delle Seat Leon Cupra ST nella prima giornata di prove dove nella Top-5 delle quattro sessioni si insediano anche Rodio-Torresani, Giovanni e Giuliano Altoè, Sandro Pelatti, Paolo Palanti e Nicola e Guido Sciaguato. Appuntamento a domani con le prove ufficiali alle 11.40.
Image
4 maggio18:59
Renato Gaiofatto e Fabio Fabiani, con la Honda Civic Type-R della MM Motorsport nel Campionato Italiano Turismo TCS.
Il duo portacolori della squadra capitanata da Emanuele Alborghetti puntano al vertice della serie tricolore e guidano il lotto di antagonisti allo schieramento d'attacco di Casa Seat.
Image
4 maggio13:40
Sono tutte pronte a scendere in pista le 15 Leon Cupra ST di Seat Motorsport Italia per l'assalto al Campionato Italiano Turismo TCS.
Anche grazie al supporto appassionato e scherzoso del Direttore di Seat Italia Gianpiero Wyhinny la factory di Vergiate ha già riempito il paddock di Adria con le sportivissime wagon lanciate nella serie tricolore ed in gara anche per il trofeo ST Cupra Cup.