15 SETTEMBRE 2012

RALLY SAN MARTINO DI CASTROZZA


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
20 settembre18:17
32. Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero.- Decisione C.E.Csai
32. Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero.

Omologata ai fini del risultato della gara e quindi ai fini del Campionato Italiano Rally la classifica al termine della penultima prova speciale del rally.
Per effetto di tale decisione del Comitato Esecutivo della CSAI la vittoria nella gara va all’equipaggio formato da Umberto Scandola e Guido D’Amore, Skoda Fabia Super 2000.
Image
20 settembre09:30
SUL CORRIERE DELLO SPORT TUTTO SAN MARTINO DI CASTROZZA
Oggi Giovedì 20 Settembre in edicola, sul Corriere dello Sport una pagina tutta dedicata al 32° Rally Internazionale di San Martino di Castrozza e Primiero.
Image
17 settembre16:27
ALESSANDRO PERICO CHIEDE ALLA CSAI GIUSTIZIA SPORTIVA PER MATTEO GAMBA
Il concorrente United Rally Management Srl ed il suo equipaggio Alessandro Perico – Fabrizio Carrara esprimono la loro solidarietà al team Balbosca, nuovamente oggetto di un inaccettabile atto vandalico in occasione del Rally Internazionale San Martino di Castrozza 2012, ed a Matteo Gamba, che si è visto privare dell’eventuale possibilità di concretizzare il meritato piazzamento che gli avrebbe garantito la vittoria nella Coppa CSAI Nazionale Equipaggi indipendenti, così andata all’equipaggio Perico-Carrara.
Image
15 settembre16:53
PAOLO ANDREUCCI E ANNA ANDREUSSI , PEUGEOT 207 SUPER 2000, VINCONO IL 32. RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA E PRIMIERO
Sfortuna per Umberto Scandola e Guido D’Amore , Skoda Fabia Super 2000, costretti al ritiro da una doppia foratura nell’ultima prova speciale dopo aver dominato la gara.

Image
15 settembre13:30
La diretta web. Le ultime due speciali
Tra poco ripartiranno i dodici equipaggi di questo Campionato Italiano Rally. I piloti affronteranno gli ultimi due passaggi sui tornanti di "Manghen" e i tratti veloci sulla "Val Malene", rispettivamente alle 14:25 e alle 15:25.
Alle 16:30 su Rai Sport 2 la diretta condotto da Lorenzo Leonarduzzi e con il commento tecnico di Andrea Nicoli.
Alle 17:30 è previsto l'arrivo al centro di San MArtino di Castrozza per la cerimonia di premiazione.
Image
15 settembre11:18
32. Rallye San Martino di Castrozza e Primiero. Comunicato Aci Csai.
15.09.2012
32. Rallye San Martino di Castrozza e Primiero

Matteo Gamba, a causa di un atto di sabotaggio alla sua vettura avvenuto nella notte all'interno del Parco Chiuso, non ha potuto prendere il via alla seconda tappa del 32. Rallye San Martino di Castrozza e Primiero.
In relazione a questa vicenda, Aci-Csai ha deciso di trasmettere tutti gli atti alla Procura Federale in vista dell'apertura di un'indagine ufficiale sull'accaduto.

Aci-Csai è naturalmente a disposizione della magistratura affinché sia fatta piena luce su questo grave episodio.
Image
15 settembre09:41
La diretta web. Seconda Tappa.
Tredici gli equipaggi rimasti a correre - dopo la notizia di Gamba fermo - sulle quattro prove speciali di "Manghen" (15,21 km)e "Val Malene"( 26,87 km). Prima partenza alle 10:00 con l'ottava prova, seguirà la PS9 alle ore 11.00,con successivo riordino e parco assistenza.
Le macchine per riprenderanno con la decima speciale alle ore 14,25 e l'ultima prova alle 15:25.
Image
15 settembre09:29
Seconda Tappa. Gamba fermo.
Questa mattina, prima dell'inizio della seconda giornata di gara, la notizia che purtroppo questa notte in parco chiuso alla Peugeot 207 S2000 guidata dal pilota bergamasco Matteo Gamba, in coppia con Emanuele Inglesi sembra siano stati tagliati i cavi della centralina. Matteo Gamba ora é perciò fermo e non uscirà dal parco chiuso.
Image
14 settembre22:43
Prova Spettacolo.Scandola In testa
14/09/2012 - Stasera si aggiudica questa speciale di San Martino partita nel piazzale di Rosalpina ,il pilota della Skoda, Umberto Scandola con 2’10.8 applaudito dai numerosissimi spettatori .Il
Image
14 settembre16:45
DUELLO APERTO TRA UMBERTO SCANDOLA, SKODA, E PAOLO ANDREUCCI, PEUGEOT SULLE STRADE DEL 32. RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA E PRIMIERO
Quando manca solamente la breve prove speciale spettacolo notturna di 2 chilometri alla fine della prima tappa il veneto della Skoda precede il toscano della Peugeot di 1”7.
Image
14 settembre12:38
La diretta web. Secondo giro di speciali.
16:02 Paolo Comini é fermo in prova, senza danni per l'equipaggio. Matteo Luise si riconferma al settimo posto con il tempo di 8'31.5. 15:58 Ferrari è soddisfatto dei miglioramenti mano a mano
Image
14 settembre09:29
La diretta web. Parte la prima tappa.
11:35 Gli equipaggi si preparano ad effettuare il primo riordino, seguirà poi il parco assistenza per affrontare il terzo giro della Gobbera e Sagron dalle 13:40. 11:33 Denis Colombini é
Image
14 settembre08:58
Prima Tappa. Basso non parte.
Prima giornata di speciali per i protagonisti del Tricolore usciti dal riordino notturno alle 8:31 di questa mattina intervallati due minuti l'uno dall'altro. passando per il parco assistenza disposto qui a San Martino, dove le vetture avranno 15 minuti per prepararsi al primo giro di prove.
Image
13 settembre19:42
Intervista a Stefano Albertini: Non voglio esagerare, punto ad un buon risultato.
Stefano Albertini è la rivelazione del CIR 2012. Anche a San Martino il bresciano è chiamato ad una gara importante. " Gli ultimi risultati mi hanno sicuramente esaltato ma non voglio esagerare , comunque punto ad un buon risultato" . Per lui una stagione da incorniciare, resa possibile da un programma appogiato pesantemente da ACI CSAI, Racing Lions e Pirelli.
Image
13 settembre16:06
San Martino di Castrozza. Due parole con Paolo Andreucci.
“In caso di vittoria il mio vantaggio su Umberto Scandola acquisterebbe dimensioni interessanti” .
Questo il pensiero del pilota ufficiale della Peugeot 207 Super 2000, parlando della gara che si impegna a voler portare a casa insieme alla sua navigatrice e compagna Anna Andreussi.
Image
13 settembre15:43
San Martino di Castrozza. Pubblicato l’ordine di partenza.
Dopo i test tecnici e sportivi e lo shakedown, e la pubblicazione del ‘ordine di partenza, i protagonisti di questa trentaduesima edizione del rally di San Martino di Castrozza e Primiero sfileranno dalle 18,31 di questo pomeriggio.
Image
13 settembre09:23
Sulla Gazzetta dello Sport Speciale Rally
Oggi Giovedì 13 settembre in edicola, sulla Gazzetta dello Sport una pagina tutta dedicata al 32° Rally Internazionale di San Martino di Castrozza e Primiero.
Image
12 settembre11:21
Andreucci contro Scandola. E' sfida decisiva a San Martino di Castrozza
In Trentino la sesta prova del Campionato Italiano Rally, valida per il Trofeo Rally Asfalto girone B. Oltre ai big del tricolore e della serie cadetta torna in gara nel T.R.A. Robert Kubica su Subaru Impreza WRC.
Image
9 settembre12:43
32° Rallye Internazionale San di Castrozza e Primiero. Tra i protagonisti anche Kubica.
E’ un giorno felice per gli appassionati di automobilismo: il pilota polacco torna finalmente alle gare.
Nel prossimo fine settimana sarà tra i protagonisti del rally all’ombra delle Pale, un palcoscenico maestoso per un interprete d’eccezione.
Image
7 settembre09:03
San Martino, il gran giorno di Kubica?
Grande attesa negli uffici della San Martino Corse: oggi potrebbe arrivare l’iscrizione del driver di Cracovia, seriamente intenzionato a ricostruire nei rally la sua carriera agonistica dopo il grave incidente del 6 febbraio 2011.
Image
3 settembre10:34
Conto alla rovescia per il rally
In questo fine settimana si chiudono le iscrizioni al 32° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero. Grande l’attesa di scoprire i protagonisti della corsa tricolore e delle sfide per il Trofeo Asfalto, il Challenge di 4ˆ/5ˆ Zona e l’Historic.
Una miscela di emozioni e divertimento che avrà il suo culmine nella prova speciale spettacolo, venerdì sera 14 settembre, sul piazzale Rosalpina.
Image
26 agosto13:37
Scandola non fa proclami, ma spera sia la volta buona
L’anno scorso era già tutto deciso. Stavolta il San Martino può rimescolare le carte per la partita scudetto tra l’alfiere Skoda e l’esacampione Andreucci, che continua ad avere una fame insaziabile di vittorie. Si preannuncia un duello spettacolare con contorno di sfide per il Trofeo Rally Asfalto, il Challenge di Zona e l’Historic Rallye
Image
16 agosto17:30
San Martino prepara una magica sfida Tra scudetto e Wrc
Spostata a venerdì sera 14 settembre la prova speciale spettacolo sul piazzale Rosalpina che diventa così un fantastico contenitore per tutti i protagonisti del rally, dagli alfieri del Cir tricolore agli specialisti della serie cadetta su asfalto, compresi gli equipaggi del Challenge e dell’Historic. Lunedì 13 agosto si sono aperte le iscrizioni.
Image
3 agosto16:06
La seconda Skoda ufficiale a S. Martino?
La filiale italiana della casa cèca potrebbe affiancare una seocnda vettura a quella di Scandola per inseguire il titolo costruttori del Campionato Italiano Rally.
Gli interessati negano, ma di certo qualcosa bolle in pentola.
Image
25 luglio20:40
Basso ha voglia di tornare in vetta.

“Quest’anno non ho un programma definito e guardo quindi ai singoli appuntamenti. - afferma Basso - " Il Rally di San Martino sarebbe una bellissima sfida per la Ford Fiesta RRC, perciò ho chiesto uno sforzo alla squadra”. Ora tocca al Team A-Style sciogliere la riserva. Di sicuro per rendere più appassionante la corsa scudetto a tre prove dalla fine c’è bisogno di qualcuno in grado di complicare il duello tra Andreucci e Scandola