Image
18 ottobre17:54
Cala il sipario sugli Aci Racing Weekend 2015
Dopo una fantastica gara, piena di colpi di scena, Stefano Gattuso si è laureato Campione Italiano Gran Turismo. Spettacolo ed emozioni nelle 7 gare del Mugello.
Image
17 ottobre19:08
Il Gran Finale del Mugello ha già assegnato i primi titoli
Valentina Albanese è Campionessa Italiana nel Turismo Endurance. Domani il si assegnerà il titolo tricolore più atteso, quello del Gran Turismo.
Image
15 ottobre13:16
Al Mugello tutto pronto per il "Gran Finale" degli Aci Racing Weekend
Sul circuito toscano si assegnano i tricolori Gran Turismo e Turismo Endurance. Giochi ancora aperti anche nella Porsche Carrera Cup e nei trofei Seat Ibiza e Leon Cup
Image
4 ottobre18:31
A Misano chiusa la stagione di F.4. Molinaro e Mondini vincono nel tricolore Sport Prototipi
Aron, Shwartzman e Siebert chiudono la seconda stagione di F.4, Mondini e Molinaro si dividono le vittorie nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Lilja è campione nel Trofeo Abarth Europa.
Image
1 ottobre13:10
L'Aci Racing Weekend torna a Misano e incontra il Blancpain Sprint Series
L'ultimo atto della F.4 tricolore, il penultimo round del tricolore Sport Prototipi, lo spettacolo del Trofeo Abarth Italia e Europa e il F.2 Trophy con Loris Capirossi in pista sulla Dallara di F3.
Image
27 settembre19:03
Si chiude nel segno dello spettacolo il nono Aci Racing Weekend
Tante gare, tanto pubblico e un grande spettacolo al Misano World Circuit – Marco Simoncelli. Nel Campionato Italiano GT vittoria per l'Audi di Amici – Mapelli, mentre nel CITE, Valentina Albanese fa 3 su 3.
Image
26 settembre19:42
Il nono Aci Racing Weekend si infiamma a Misano in attesa delle "notturne”
Prime gare sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Nel tricolore GT vittoria per la Ferrari di Gattuso – Malucelli. Dominio Seat con Valentina Albanese e Jordi Gene nel Turismo Endurance.
Image
23 settembre15:45
Misano accoglie l'Aci Racing Weekend più "ricco" della stagione
16 gare in programma tra sabato e domenica. Tricolore Gran Turismo e Turismo Endurance i piatti forti, oltre alle emozioni delle gare in notturna.
Image
20 settembre19:17
A Imola F.4 e Prototipi danno spettacolo assieme al Ferrari Challenge
In un contesto d'eccezione come quello del Ferrari Challenge, Ralf Aron si laurea campione in Formula 4. Nel tricolore Sport Prototipi dominio di Giorgio Mondini.
Image
17 settembre13:17
L'Aci Racing Weekend incontra il Ferrari Challenge a Imola
All'Enzo e Dino Ferrari di Imola Italian F.4 Championship, Campionato Italiano Sport Prototipi e Trofeo Abarth incontrano il Ferrari Challenge
Image
13 settembre18:41
Il maltempo chiude in anticipo l'ottavo Aci Racing Weekend
Un nubifragio improvviso sul circuito romano chiude in anticipo il weekend. Frassineti – Beretta e Maino – Selva vincono nel tricolore Gran Turismo. Valli - Montalbano firmano la vittoria nell'unica gara del Turismo Endurance.
Image
12 settembre19:38
Motori accesi a Vallelunga per l'ottavo Aci Racing Weekend
Iniziato al Piero Taruffi l'Aci Racing Weekend che domani vedrà ben 10 gare
Image
10 settembre14:02
L'Aci Racing Weekend torna a Vallelunga per l'ottavo round 2015
Torna lo spettacolo degli Aci Racing Weekend sul circuito romano intitolato a Piero Taruffi. Campionato Italiano GT e Turismo Endurance con grandi nomi per un weekend di passione
Image
6 settembre18:40
Ad Adria concluso il settimo Aci Racing Weekend stagionale
Sul tracciato rodigino riparte lo spettacolo degli Aci Racing Weekend con il quinto round dell'Italian F.4 Championship che ha visto la tripletta di Mucke Motorsport con la vittoria di Beckmann e la doppietta di Schwartzman.
Image
26 luglio18:35
Il sesto Aci Racing Weekend si chiude nel segno dello spettacolo a Pergusa
Sul tracciato siciliano è spettacolo vero con il tricolore Turismo Endurance che incorona la BMW di Valli – Montalbano e la Seat di Valentina Albanese. Proprio la casa spagnola è protagonista in pista con i 2 trofei Ibiza Cup e Leon Cup.
Image
23 luglio09:07
L'Aci Racing Weekend sbarca a Pergusa per il 6° appuntamento stagionale
Lo storico tracciato siciliano ospiterà, sabato 25 e domenica 26 luglio, un ricco weekend all'insegna dei motori con il Campionato Italiano Turismo Endurance accompagnato dal tricolore Energie Alternative, Bicilindriche e Auto Storiche, oltre alla Seat Leon e Ibiza Cup.
Image
12 luglio18:25
Al Mugello si chiude nel segno dello spettacolo il 5° Aci Racing Weekend 2015
Sole e grande caldo hanno accompagnato il 5° Aci Racing Weekend al Mugello. Spettacolo ed emozioni con la vittoria della BMW Z4 di Comandini-Gagliardini nel Campionato Italiano GT. Siebert e Aron vincono nel tricolore F4, mentre Mondini firma la sua doppietta nell'Italiano Sport Prototipi.
Image
11 luglio19:46
Iniziato al Mugello lo spettacolo del 5° Aci Racing Weekend 2015
Prime gare sul circuito toscano con Postiglione – Donativi che centrano la vittoria nel Campionato Italiano Gran Turismo, Aron che si impone in Formula 4 e Mondini che firma la vittoria nel tricolore Sport Prototipi. Domani 9 gare in programma.
Image
9 luglio09:51
Al Mugello si alza il sipario sul 5° Aci Racing Weekend 2015
3 giorni di emozioni e grande spettacolo sono attesi all'Autodromo del Mugello. 15 gare in programma sul circuito toscano per il giro di boa delle più importanti serie tricolori.
Image
28 giugno18:48
Concluso a Imola il 4° Aci Racing Weekend 2015
All'Enzo e Dino Ferrari di Imola grande spettacolo per il 4° Aci Racing Weekend 2015. Nel tricolore GT affermazione per la Ferrari di Lucchini - Venturi. In F.4 Beckmann e Aron si spartiscono le vittorie, mentre nel Turismo Endurance arriva la prima vittoria per il "Cinquone” di Ferraris-Milani.
Image
27 giugno20:00
A Imola è iniziato lo spettacolo del 4° Aci Racing Weekend 2015
La Ferrari di Ombra Racing trionfa in GT, Aron conquista la vittoria in F.4, mentre Valentina Albanese si conferma al top nel CITE. Domani ad Imola 11 gare e spettacolo garantito.
Image
24 giugno10:58
Imola si prepara ad ospitare lo straordinario 4° Aci Racing Weekend 2015
8 categorie, 17 gare e quasi 200 vetture. I numeri parlano di uno spettacolo assicurato, con ingresso gratuito, dal 26 al 28 giugno sull'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Image
14 giugno18:40
Concluso a Magione il terzo Aci Racing Weekend 2015
L'autodromo "Mario Umberto Borzacchini” di Magione ha ospitato il terzo Aci Racing Weekend che ha visto le vittorie di Mondini e Iaquinta nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Nel tricolore Turismo Endurance dominio BMW con Meloni – Tresoldi in gara 1 e Valli – Montalbano in gara 2.
Image
13 giugno18:45
Domani a Magione 10 gare per il terzo Aci Racing Weekend 2015
Sul circuito perugino nel tricolore Sport Prototipi pole position per Mondini e Iaquinta, mentre nel Campionato Italiano Turismo Endurance Valentina Albanese firma la doppia pole. Lombardelli e Tramontozzi si prendono le pole nel C.I. Energie Alternative – Green Hybrid Cup e nel MINI Challenge.
Image
11 giugno09:44
Magione teatro del terzo Aci Racing Weekend 2015
Il circuito perugino di Magione ospiterà, questo fine settimana, il terzo Aci Racing Weekend. Campionato Italiano Turismo Endurance e Campionato Italiano Sport Prototipi saranno accompagnati dalla prima stagionale del Tricolore Energie Alternative – Green Hybrid Cup, MINI Challenge e Super Cup
Image
31 maggio20:00
A Monza si chiude un fantastico Aci Racing Weekend
L'Aci Racing Weekend regala spettacolo sul circuito brianzolo con la doppietta di Bortolotti – Viberti nel tricolore GT e con il trionfo di Guan Yu Zhou nel secondo round dell'Italian Formula 4. Nel Campionato Italiano Turismo Endurance e "dominio rosa” con le due vittorie di Valentina Albanese
Image
28 maggio10:31
A Monza sarà grande spettacolo per il secondo Aci Racing Weekend 2015
7 diverse categorie, 16 gare tra sabato e domenica e schieramenti di partenza ricchissimi. Il secondo Aci Racing Weekend è pronto a regalare spettacolo nel Tempio della Velocità di Monza.
Image
3 maggio17:47
Concluso a Vallelunga il primo ACI Racing Weekend 2015
Il grande pubblico del Piero Taruffi di Vallelunga ha assistito allo spettacolo del primo Aci Racing Weekend stagionale. 8 gare e tante emozioni sui 4.085 metri del tracciato capitolino.
Image
2 maggio19:53
A Vellelunga è iniziato lo spettacolo degli ACI Racing Weekend 2015
5 gare sul circuito capitolino nella giornata di sabato. Frassinetti – Beretta aprono il tricolore GT3, Ralf Aron trionfa in F.4. Francisci conquista la vittoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Domani, lo spettacolo continua con 8 gare che animeranno l'autodromo romano.
Image
29 aprile13:51
Inizia a Vallelunga lo spettacolo degli ACI Racing Weekend 2015
Riparte da Vallelunga la stagione dei Campionati Italiani in pista. Spettacolo garantito con gli oltre 40 equipaggi del C.I. Gran Turismo e le monoposto della Formula 4 tricolore, ma non solo. Prototipi, Trofeo Abarth ed F.2. Trophy riempiranno il circuito capitolino.
Image
25 gennaio15:37
A Verona la festa di ACI per i Campioni Italiani di Automobilismo 2014
Il Presidente dell'Automobile Club D'Italia ha premiato i migliori interpreti nazionali ed internazionali del motorsport tricolore. A Bruni, Rendina ed Andreucci i volanti D'Oro, D'argento e Bronzo. Vettel ha salutato i tifosi e la federazione Italiana.