Image
26 ottobre16:43
A Monza assegnati tutti i titoli tricolori
spettacolare giornata di motori con tanto pubblico per il gran finale dei Campionati Italiani. Finale Thrilling nel tricolore Gran Turismo con la discussa vittoria di Casè – Giammaria. Nel Campionato Italiano Prototipi il campione è Jacopo Faccioni, mentre in Formula Abarth il Cileno Jorge Bas.
Image
25 ottobre18:29
A Monza è iniziato lo spettacolo dell'ultimo Aci Racing Weekend
È iniziato a Monza l'ultimo Aci Racing Weekend stagionale. Sul tracciato brianzolo domani si assegneranno i titoli tricolori. Ingresso gratuito a tribune e paddock con tutte le gare in diretta TV e in streaming su acisportitalia.it.
Image
22 ottobre15:42
Gran Finale a Monza per gli Aci Racing Weekend
Nel Tempio della Velocità si decideranno i titoli del Campionato Italiano GT e Prototipi. In pista anche la F.2 Trophy – C.I. Formula Abarth, Carrera Cup, Trofeo Abarth e GT4 European Series. Ingresso gratuito sabato e domenica con tutte le gare in diretta TV e streaming su acisportitalia.it.
Image
12 ottobre19:31
ACI Racing Weekend e CIR su Gazzetta.it
Servizio dedicato dall'edizione on line del quotidiano sportivo nazionale ai Tricolori in pista all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" ed alla conclusione del Campionato Italiano Rally
Image
12 ottobre18:15
Spettacolo e pubblico per l'ACI Racing Weekend di Imola
Numeri e presenze da grande occasione con l'iniziativa porte aperte per i Campionati Italiani in pista all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari”. Paolo Meloni e Max Tresoldi su BMW Campioni Italiani Turismo Endurance.
Image
11 ottobre18:14
L'ACI Racing Weekend ad Imola con il grande pubblico
uccesso dell'iniziativa porte aperte per i Campionati Italiani in pista all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari”. Domenica 12 ottobre la conclusione.
Image
8 ottobre12:15
Lo spettacolo dell'ACI Racing Weekend torna ad Imola
Porte aperte per i Campionati Italiani in pista all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari” dal 10 al 12 ottobre.Tutte le gare in TV e i tricolori in diretta streaming su www.acisportitalia.it
Image
29 settembre10:07
Gli Aci Racing weekend di Monza e Pergusa su Gazzetta.it
Sul sito internet di Gazzetta dello Sport un ampio spazio riservato alle gare che si sono svolte tra Monza e Pergusa nel weekend.
Image
28 settembre17:46
I verdetti dell' ACI Racing Weekend a Monza e Pergusa
Concluso il fine settimana sdoppiato per le serie tricolori in pista all'insegna dello spettacolo e del pubblico presente.I tricolori di nuovo in pista dal 10 al 12 ottobre a Imola.
Image
27 settembre18:39
Partito l' ACI Racing Weekend Tra Monza e Pergusa
Iniziato il fine settimana sdoppiato per le serie tricolori in pista. Tutte le gare in TV e i tricolori in diretta streaming su www.acisportitalia.it
Image
24 settembre15:49
Il dodicesimo ACI Racing Weekend Tra Monza e Pergusa
Fine settimana sdoppiato per le serie tricolori in pista. Tutte le gare in TV e i tricolori in diretta streaming su www.acisportitalia.it
Image
14 settembre19:44
Spettacolo e pubblico a Vallelunga per l'undicesimo Aci Racing Weekend
Tanto pubblico sulle tribune e nel paddock dell'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga per assistere alle 8 spettacolari gare che hanno infiammato il circuito capitolino. Lance Stroll è campione nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Baldan – Benucci vincono nel Campionato Italiano GT.
Image
14 settembre19:44
Spettacolo e pubblico a Vallelunga per l'undicesimo Aci Racing Weekend
Tanto pubblico sulle tribune e nel paddock dell'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga per assistere alle 8 spettacolari gare che hanno infiammato il circuito capitolino. Lance Stroll è campione nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Baldan – Benucci vincono nel Campionato Italiano GT.
Image
14 settembre19:18
I Tricolori ACI su Gazzetta.it
Servizi sul week end di gare promosse da ACI Sport sull'edizione on line del quotidiano sportivo nazionale dedicati al Campionato Italiano WRC, al Tricolore Montagna, al Gran Turismo ed alla Formula 4
Image
13 settembre18:57
Domani a Vallelunga il clou dell'undicesimo Aci Racing Weekend
Si chiude domani, a Vallelunga, l'undicesimo Aci Racing Weekend. Oggi le prime gare con la vittoria di Barri – Bortolotti nel Campionato Italiano Gran Turismo e la tripletta Prema nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Domani le gare in diretta TV e in streaming su acisportitalia.it.
Image
12 settembre19:02
È iniziato a Vallelunga l'undicesimo Aci Racing Weekend
Giornata di qualifiche a Vallelunga. Nell'Italiano GT pole position per Giammaria – Casè e Barri – Bortolotti. Nell'Italian F.4 Championship è dominio Prema con la doppia pole di Maisano davanti a Kasai e Stroll. Tramontozzi è l'ultimo poleman del MINI Challenge 2014.
Image
11 settembre16:28
Su Gazzetta.it l'intenso weekend di Aci Sport
Campionato italiano Velocità Montagna, Campionato Italiano WRC, Aci Racing Weekend a Vallelunga. Tutti gli appuntamenti del fine settimana su Gazzetta.it
Image
10 settembre15:32
A Vallelunga l'undicesimo Aci Racing Weekend
Sul circuito capitolino protagonisti i tricolori Gran Turismo, Italian F4 Championship Powered by Abarth e Turismo Endurance, oltre alla Porsche Carrera Cup, Castrol Cupra Cup e MINI Challenge. Ingresso gratuito scaricando il biglietto da acisportitalia.it.
Image
7 settembre18:19
Concluso a Varano il decimo ACI Racing Weekend
All'Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari lo spettacolo del decimo ACI Racing Weekend si è concluso con le vittorie di Uboldi e Faccioni nel Campionato Italiano Prototipi. Nel Campionato Italiano Energie Alternative Torelli e Ghione. Nel Trofeo Nazionale Abarth Italia Anselmi e Campani.
Image
6 settembre17:55
Domenica di gare ACI Racing Weekend a Varano de Melgari
Domani 7 settembre primo semaforo verde alle 9.00 ed ultimo start alle 18.00 all'Autodromo emiliano Riccardo Paletti.
Image
4 settembre11:42
Il decimo ACI Racing Weekend scatta a Varano de Melegari
Campionato Italiano Prototipi, Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup e Trofeo Nazionale Abarth Italia saranno i protagonisti del decimo weekend tricolore all'autodromo Riccardo paletti di Varano de Melegari. Tutte le gare in diretta TV e in streaming su acisportitalia.it
Image
31 agosto18:18
Concluso al Paul Ricard il nono ACI Racing Weekend
Sul circuito di Le Castellet lo spettacolo del nono Aci Racing Weekend con Balzan – Benucci che hanno vinto la seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo. Piero Longhi e Jorge Bas si sono divisi le vittorie nell'F.2 Italian Trophy - Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth.
Image
30 agosto20:00
Al Paul Ricard è entrato nel vivo il nono ACI Racing Weekend
Il circuito Francese di Le Castellet ha i suoi primi vincitori del weekend. Nel Campionato Italiano Gran Turismo vittoria spettacolare in rimonta per la Lamborghini Gallardo dei due giovani Barri e Bortolotti. Nella Castrol Cupra Cup trionfo di Alberto Bassi.
Image
27 agosto17:09
Il nono ACI Racing Weekend in scena al Paul Ricard
Trasferta francese per il nono appuntamento con gli ACI Racing Weekend. Sul circuito del Paul Ricard riparte la sfida del Campionato Italiano Gran Turismo oltre al penultimo round del tricolore di Formula ACI-CSAI Abarth – F.2 Italian Trophy e i trofei monomarca di Porsche, Seat e MINI.
Image
3 agosto17:44
Concluso a Magione l'ottavo ACI Racing Weekend
L'Autodromo dell'Umbria di Magione ha i suoi vincitori. Stroll, Fontana e Maisano si spartiscono le vittorie in Formula 4. Doppietta di Uboldi nell'Italiano Prototipi, mentre nel tricolore Formula ACI-CSAI Abarrth - F.2 Italian Trophy, Longhi e Antonelli regalano spettacolo con una vittoria a testa.
Image
2 agosto18:36
Domani a Magione tutte le gare dell'ottavo ACI Racing Weekend
L'Autodromo dell'Umbria di Magione ha emesso, oggi, i verdetti per le qualifiche ufficiali. A Stroll e Maisano le pole dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Faccioni si conferma nei Prototipi, mentre Longhi firma la pole del F.2 Italian Trophy con Antonelli primo tra le Formula Abarth.
Image
31 luglio12:04
Scatta a Magione l'ottavo ACI Racing Weekend
Sarà l'Autodromo dell'Umbria di Magione ad ospitare l'ottavo appuntamento stagionale con gli ACI Racing Weekend. Italian F.4 Championship Powered by Abarth, C.I. Formula ACI-CSAI Abarth / F.2 Italian Trophy e Campionato Italiano Prototipi i protagonisti sul tracciato perugino.
Image
14 luglio09:49
L'ACI Racing Weekend del Mugello su Gazzetta.it
Il sito web del maggior quotidiano sportivo nazionale dedica ampio spazio alle gare del settimo ACI Racing Weekend
Image
13 luglio19:27
L'ACI Racing Weekend dei colpi di scena al Mugello Circuit
Una raffica di emozioni sulla pista Toscana dai Campionati Italiani in Pista ed i più prestigiosi monomarca.
Image
12 luglio19:26
Si conclude domani l'ACI Racing Weekend al Mugello Circuit
Emessi i primi verdetti con vittoria di Maisano nell'Italian F. 4 Championship Powered by Abarth, l'Audi di Schoefler - Mapelli nel Campionato Italiano GT, gara 1 del Campionato Italiano Prototipi a Uboldi su Osella. Domenica 13 luglio in programma nove gare dalle 9.00 alle 19.00
Image
9 luglio16:02
Al Mugello Circuit un ricco e spettacolare ACI Racing Weekend
Dall'11 al 13 luglio il settimo appuntamento con i Campionati Italiani in Pista ed i più prestigiosi monomarca. Luca Filippi Guest Star nel C.I.T.E. . Le gare in diretta TV e streaming.
Image
28 giugno20:09
È entrato nel vivo il sesto ACI Racing Weekend
Sabato di qualifiche e prime gare nel sesto ACI Racing Weekend stagionale sull'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Domani 9 gare in diretta TV e in streaming su acisportitalia.it
Image
25 giugno15:45
A Imola il sesto ACI Racing Weekend
15 gare tra sabato e domenica all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e ingresso gratuito. Uno spettacolo garantito con 7 campionati che scenderanno in pista sulle rive del Santerno. Tutte le gare in diretta TV e in streaming su acisportitalia.it
Image
8 giugno18:27
Concluso il quinto Aci Racing Weekend ad Adria
L'Adria International Raceway ha emesso i suoi verdetti. Nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth vittorie per Stroll, Sasahara e Russo. Nel C.I. Prototipi doppia vittoria per Faccioni, mentre nel C.I. Formula ACI-CSAI Abarth – F.2 Italian Trophy Longhi è due volte al top.
Image
5 giugno14:11
L'Adria International Raceway teatro del quinto Aci Racing Weekend
Sarà l'autodromo rodigino di Adria a tenere a battesimo la neonata Italian F.4 Championship Powered by Abarth. In pista anche le monoposto del C.I. Formula ACI-CSAI Abarth – F.2 Italian Trophy e il C.I. Prototipi. Ingresso gratuito. Tutte le gare trasmesse in TV e streaming su www.acisportitalia.it
Image
1 giugno18:58
Concluso a Monza il quarto ACI Racing Weekend
Lo spettacolo delle serie tricolori e dei monomarca ha infiammato il pubblico di Monza, presente sulle tribune dell'autodromo brianzolo. Vittoria di Donativi – Gagliardini su Porsche nel Campionato Italiano GT, mentre nel CITE affermazioni per Busnelli – Moccia su Seat e Meloni – Tresoldi su BMW.
Image
28 maggio17:48
A Monza il quarto ACI Racing Weekend stagionale
Nel Tempio della Velocità di Monza scatta il quarto ACI Racing Weekend stagionale. Ingresso gratuito grazie all'iniziativa Porte Aperte che consentirà agli appassionati di accedere alle tribune e al paddock. Tutte le gare saranno trasmesse in TV ed i tricolori in streaming su www.acisportitalia.it
Image
11 maggio20:21
A Misano Adriatico si è chiuso il terzo ACI Racing Weekend
8 spettacolari gare hanno appassionato il pubblico presente al Misano World Circuit – Marco Simoncelli. Nel Campionato Italiano GT è ancora vittoria Audi, ma con l'equipaggio Mapelli – Schoeffler. Nel tricolore Turismo Endurance vittorie per la BMW di Pellegrini e per la Seat di Busnelli – Moccia.
Image
10 maggio19:54
A Misano sabato infuocato tra qualifiche e la prima gara dell'Italiano GT
Grande spettacolo per le prime gare del terzo ACI Racing Weekend stagionale. Nel Campionato Italiano Gran Turismo successo per l'Audi R8 LMS di Capello – Zonzini. Dominio BMW nel Campionato Italiano turismo Endurance. Domani "porte aperte” scaricando il biglietto da acisportitalia.it.
Image
7 maggio18:38
A Misano Adriatico il terzo ACI Racing Weekend stagionale
Da venerdì lo spettacolo degli ACI Racing Weekend va in scena al Misano World Circuit - Marco Simoncelli. Tutte le gare saranno trasmesse in TV ed i tricolori in streaming su www.acisportitalia.it
Image
4 maggio18:31
Spettacolo e pubblico a Vallelunga per il secondo ACI Racing Weekend
Giornata di spettacolo puro sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga. Vittorie di Faccioni e Jacoboni nel Campionato Italiano Prototipi. Milani e Perullo si dividono il Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth – F2 Italian Trophy. Nel C.I. Energie Alternative affermazioni per Ghione e Torelli.
Image
3 maggio19:14
Domani a Vallelunga le gare dell'ACI Racing Weekend
Giornata di prove ufficiali, oggi, sul circuito intitolato a Piero Taruffi. Domani "porte aperte” scaricando il biglietto da acisportitalia.it e da vallelunga.it.
Image
30 aprile17:10
Il secondo ACI Racing Weekend in scena a Vallelunga
Sarà il circuito romano intitolato a Piero Taruffi ad ospitare il secondo ACI Racing Weekend stagionale. Tutte le gare saranno trasmesse in TV ed i tricolori in streaming su www.acisportitalia.it
Image
13 aprile20:10
All'insegna dello spettacolo l' ACI Racing Weekend a Franciacorta
Giornata di sfide accese all''International Circuit "Daniel Bonara” per il primo appuntamento con le serie tricolori in Pista.
Image
12 aprile19:11
Domenica di gare per l' ACI Racing Weekend a Franciacorta
Dopo le qualifiche all''International Circuit "Daniel Bonara” il 13 aprile si completa il primo appuntamento con le serie tricolori in Pista
Image
12 aprile19:11
Domenica di gare per l' ACI Racing Weekend a Franciacorta
Dopo le qualifiche all''International Circuit "Daniel Bonara” il 13 aprile si completa il primo appuntamento con le serie tricolori in Pista
Image
9 aprile14:05
L' ACI Racing Weekend alza il sipario a Franciacorta
Primo appuntamento con i Campionati Italiani in Pista il 12 e 13 aprile all''International Circuit "Daniel Bonara” . Gare trasmesse in TV ed i tricolori in streaming su www.acisportitalia.it .
Image
23 febbraio13:57
Giunta Sportiva ACI: Deliberazione premi
Nel suo primo incontro la Giunta Sportiva ACI ha decretato i premi per la stagione sportiva 2014.
Image
31 gennaio18:18
L'ACI premia i Campioni Italiani di Automobilismo
L'Automobile Club D'Italia celebra alla Fiera di Modena i migliori protagonisti della stagione 2013. Durante la serata presentazione della Formula 4, i saluti di Alonso e Zanardi."Orgogliosi dei nostri piloti e dei nostri marchi vincitori in Italia e nel Mondo” afferma Angelo Sticchi Damiani.
Image
29 gennaio09:20
ACI al Motorsport Expotech
ACI e ACI Sport al Salone Modenese in programma il 31 gennaio e il 1° febbraio con numerose premiazioni e le presentazione dei campionati italiani in circuito.