Image
31 ottobre18:52
Nell'ultimo ACI Racing Weekend 2021 Audi è Campione GT Endurance
Nel Tempio della Velocità Ferrari-Drudi-Agostini conquistano il titolo Gran Turismo Endurance 2021. Oliver Bearman chiude la stagione di F4 con una tripletta, mentre Nikita Bedrin è Campione rookie. Nella Formula Regional vittorie per Hadrien e Hadjar che è campione rookie
Image
28 ottobre12:39
Il Gran Finale degli ACI Racing Weekend in scena a Monza
Nel Tempio della Velocità si assegna il titolo del tricolore Gran Turismo Endurance. In pista anche l'Italian F.4 Championship Powered by Abarth e la Formula Regional European Championship by Alpine oltre alla Porsche Carrera Cup Italia e la Renault Clio Cup Europe.
Image
10 ottobre19:36
Al Mugello assegnati i titoli GT Sprint, F4, TCR Italy e F.Regional
Agostini – Ferrari Campioni nel GT Sprint, Antti Buri vince nel TCR Italy, mentre Bearman e Saucy si laureano campioni nella Formula 4 e nella Formula Regional con un round di anticipo
Image
7 ottobre11:16
Al Mugello i verdetti del tricolore Gran Turismo Sprint e del TCR Italy
Nel primo ACI Racing Weekend aperto al pubblico, sul circuito del Mugello, in pista oltre a GT e TCR le serie monoposto Formula 4 e Formula Regional oltre ai monomarca BMW e MINI.
Image
19 settembre17:55
Molinaro è Campione Italiano a Vallelunga. Nel tricolore GT vittoria per l'Audi
L'ottavo ACI Racing Weekend 2021 assegna al pilota calabrese il tricolore nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Nella serie Gran Turismo Endurance vittoria per Agostini-Drudi-Ferrari.
Image
15 settembre14:24
A Vallelunga si assegnano i primi titoli tricolori nell'ottavo ACI Racing Weekend 2021
9 gare in programma al Piero Taruffi di Vallelunga con il terzo round del tricolore GT Endurance e il gran finale del Campionato Italiano Sport Prototipi. In pista anche i monomarca Porsche, BMW e MINI.
Image
5 settembre17:50
A Imola va in archivio il settimo ACI Racing Weekend stagionale
Nel tricolore GT vittorie per Audi e Honda, mentre Tavano e Ceccon si spartiscono le vittorie nel TCR Italy. Matteo Pollini riapre il tricolore Sport Prototipi con una doppietta
Image
1 settembre09:22
Si riaccendono i motori degli ACI Racing Weekend all'Enzo e Dino Ferrari di Imola
Sulle rive del Santerno tornano in pista i tricolori Gran Turismo Sprint, TCR Italy e Sport Prototipi, accompagnati dalle serie monomarca MINI e BMW oltre alla Topjet Fx2000
Image
12 agosto09:09
Il XXXIII Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy apre le iscrizioni
Da oggi e sino a sabato 11 settembre saranno accettate le adesioni per la celebre gara organizzata da Aci Livorno Sport con il forte contributo di tutta la comunità elbana.Confermate le validità per il Campionato Europeo FIA per autostoriche e per il Campionato Italiano, la gara è in calendario dal 23 al 25 settembre, caratterizzata da nove prove speciali di un percorso come sempre ispirato alla tradizione, che rispecchia quelli delle due ultime edizioni.In programma anche la "regolarità sport” e la "regolarità media”, irrinunciabili appuntamenti per i cultori della disciplina, oltre al Trofeo A112 Abarth, il "Memory Fornaca” e la Michelin Historic Rally Cup.
Image
25 luglio18:56
All'Enzo e Dino Ferrari di Imola un ACI Racing Weekend infuocato
Bearman arriva a 8 vittorie consecutive nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth, mentre Ceccon e Azcona si spartiscono le vittorie del TCR Italy. Emozioni e duelli nella Porsche Carrera Cup Italia, nella Clio Cup Europe, nella EuroFormula Open e nel GT Open.
Image
21 luglio10:42
All'Enzo e Dino Ferrari di Imola il sesto ACI Racing Weekend 2021
In pista l'Italian F.4 Championship Powered by Abarth, TCR Italy, Porsche Carrera Cup Italia e Clio Cup Europe. A completare il programma di 14 gare le serie internazionali del GT Open ed EuroFormula Open.
Image
4 luglio17:52
Al Mugello vittoria Lamborghini nel GT e doppietta di Uboldi nel quinto ACI Racing Weekend
Nella 3 ore toscana del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance vittoria per la Lamborghini di Imperiale Racing con Di Folco – Amici - Middleton Nel Campionato Italiano Sport Prototipi Davide Uboldi torna alla vittoria dopo 818 giorni e firma una doppietta.
Image
30 giugno15:51
Il Mugello ospita il quinto ACI Racing Weekend 2021
Dal 2 al 4 luglio si sfidano i bolidi del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con la 3 ore che scatterà domenica alle 14. In pista anche il tricolore Sport Prototipi e i monomarca Porsche, MINI e BMW.
Image
27 giugno19:08
A Vallelunga Bearman è il mattatore in F.4, Brigliadori e Ceccon due prime volte nel TCR Italy.
Nel quarto ACI Racing Weekend 2021 il britannico di Van Amersfoort fa tripletta e allunga in classifica nell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Eric Brigliadori e Kevin Ceccon si impongono nel TCR Italy.
Image
23 giugno13:09
Italian F.4 Championship e TCR Italy a Vallelunga per il quarto ACI Racing Weekend 2021
Sabato 26 e domenica 27, sul circuito romano, si riaccendono le sfide tra i giovani piloti dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth e tra le turismo del TCR Italy. In pista anche il Campionato Italiano Velocità Energie Alternative Smart EQ Fortwo e-cup.
Image
6 giugno18:14
Spettacolo a Misano per il terzo ACI Racing Weekend 2021
Doppietta Ferrari nel tricolore GT, Fornaroli e Bearman trionfano in F.4. Nel TCR Italy 1 a 1 tra Honda e Hyundai, mentre Molinaro firma la doppietta nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Image
5 giugno21:34
Dolore per la scomparsa di Gianmarco Bonaiti
In seguito a un improvviso malore
Image
2 giugno10:29
17 gare a Misano per il terzo ACI Racing Weekend 2021
Weekend di pura passione al Misano World Circuit - Marco Simoncelli con 8 serie sul circuito romagnolo. I tricolori Gran Turismo, F.4 Championship, TCR e Sport Prototipi saranno affiancati dai monomarca Porsche, BMW, MINI e Clio Cup.
Image
23 maggio16:13
Il ritorno di Pergusa incanta.
Vittorie per Audi nel tricolore GT e per Matteo Pollini e Filippo Lazzaroni nell'Italiano Sport Prototipi. A Giacomo Pollini il 1° Trofeo Città di Enna.
Image
19 maggio13:33
Il ritorno di Pergusa per il secondo ACI Racing Weekend stagionale
L'autodromo siciliano torna nel calendario ACI Sport e ospita la prima del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, il tricolore Sport Prototipi e il Campionato Italiano Velocità Energie Alternative Smart EQ Fortwo e-cup.
Image
2 maggio19:19
Pioggia, sole e grande spettacolo nel primo ACI Racing Weekend stagionale
A Monza vittorie per Ferrari e Mercedes nel tricolore Gran Turismo. Tavano è super nel TCR Italy, mentre Giacomo Pollini e Molinaro si spartiscono le vittorie nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Spettacolo assicurato anche dalle sfide di MINI Challenge e BMW M2 CS Racing Cup Italy.
Image
1 maggio19:39
Cambia il programma della Domenica di Monza
Dopo la sospensione della gara del Campionato Italiano Gran Turismo viene modificato il programma del primo ACI Racing Weekend.
Image
28 aprile15:47
Il 2021 degli ACI Racing Weekend scatta dal Tempio della Velocità
In pista, all'Autodromo Nazionale Monza, Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, TCR Italy, Campionato Italiano Sport Prototipi, MINI Challenge, BMW M2 CS Racing Cup Italy, Clio Cup Europe e Topjet Fx2000-FX2.