Image
28 ottobre17:11
Il Mugello incorona i Campioni Italiani 2018
Zampieri – Altoè trionfano nel tricolore Gran Turismo, Enzo Fittipaldi è il quinto Campione Italiano Formula 4, mentre Matteo Pollini conquista l'alloro del tricolore Sport Prototipi.
Image
27 ottobre16:45
Domani al Mugello si assegnano i titoli tricolori nell'ultimo Aci Racing Weekend
Giochi ancora aperti nel tricolore Gran Turismo, Formula 4 e Campionato Italiano Sport Prototipi. L'ultima gara della stagione assegnerà gli allori 2018.
Image
25 ottobre10:46
Al Mugello scatta il gran finale degli ACI Racing Weekend
Sul tracciato toscano sarà caccia al titolo tricolore Gran Turismo, Formula 4 e Sport Prototipi. L'ultimo weekend tricolore completato dal monomarca Abarth e dalla Supercup.
Image
7 ottobre17:36
A Monza prime gioie tricolori nel penultimo ACI Racing Weekend
Nel Tempio della Velocità primi titoli stagionali assegnati nel giorno della tripletta Lamborghini sul podio del tricolore Gran Turismo.
Image
4 ottobre16:21
A Monza in palio i primi titoli tricolori nell'ottavo ACI Racing Weekend
Atto finale per il TCR Italy nel Tempio della Velocità che, inoltre, ospiterà il penultimo round del tricolore Gran Turismo. In pista anche i monomarca Abarth, MINI, Seat e la Supercup.
Image
16 settembre16:50
A Vallelunga si chiude uno spettacolare ACI Racing Weekend
La tripletta di Olli Caldwell in F.4, il trionfo di Salvatore Tavano nel TCR Italy e la vittoria di Andrea Gagliardini nel tricolore Sport Prototipi chiudono l'ottavo ACI Racing Weekend stagionale sul tracciato romano di Vallelunga
Image
15 settembre18:46
Caldwell, Machado e Pollini brillano nel sabato dell'ACI Racing Weekend
Prime gare sul tracciato romano di Vallelunga. In F.4 vittoria per Olli Caldwell, Matteo Pollini firma la prima del tricolore Prototipi, mentre Cèsar Machado vince all'esordio in TCR Italy. Domani 9 gare in programma sul tracciato capitolino.
Image
13 settembre10:50
A Vallelunga si riaccendono subito i motori dell'ACI Racing Weekend
Ad una settimana esatta dallo spettacolo del tricolore GT, in pista, su tracciato romano, Italian F.4 Championship Powered by Abarth, Campionato Italiano Sport Prototipi e TCR Italy. A completare il programma i monomarca Abarth, Seat e l'elettrizzante Smart EQ Fortwo e-Cup.
Image
9 settembre19:00
Vallelunga fa il pieno di pubblico e spettacolo per l'ACI Racing Weekend
Dopo la vittoria in gara 1 di Zampieri – Altoè sulla Lamborghini, arriva la replica di Fisichella – Gai sulla Ferrari nel terzultimo round del tricolore GT. Tanto pubblico e spettacolo in pista sul tracciato che, anche settimana prossima, ospiterà l'ACI Racing Weekend.
Image
6 settembre11:23
Vallelunga inaugura il rush finale degli ACI Racing Weekend
Il settimo appuntamento dei fine settimana targati ACI Sport in scena sul tracciato intitolato a Piero Taruffi. In pista il tricolore Gran Turismo, Porsche Carrera Cup Italia, MINI Challenge, F.2000 Italian Trophy, Supercup e Campionato Italiano Le Bicilindriche.
Image
29 luglio15:45
A Imola Tavano, Pegoraro, Lorandi e Malvestiti mandano in vacanza gli ACI Racing Weekend
L'ultimo appuntamento prima della pausa estiva, sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari vede le vittorie di Tavano nel TCR Italy, Pegoraro nel tricolore Sport Prototipi e di Lorandi e Malvestiti Nella F.4 Italian Championship Powered by Abarth.
Image
28 luglio19:13
Lorandi, Bettera e Giudice firmano le prime gare di Imola
Il sesto ACI Racing Weekend sull'Enzo e Dino Ferrari di Imola si apre nel segno di Enrico Bettera nel TCR Italy, Leonardo Lorandi nell'Italain F.4 Championship Powered by Abarth e Claudio Giudice nel tricolore Sport Prototipi. Domani 8 gare in programma sul tracciato imolese.
Image
26 luglio12:19
A Imola il 6° ACI Racing Weekend
Dopo il round inaugurale, gli ACI Racing Weekend tornano sull'Enzo e Dino Ferrari per l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva. In pista i tricolori TCR Italy, Sport Prototipi e l'Italian F.4 Championship. A completare il programma F.2000 Trophy, Seat Leon ST Cup e Supercup.
Image
15 luglio17:41
Caldo e spettacolo protagonisti al Mugello Circuit per il 5° ACI Racing Weekend
BMW e Ferrari trionfano nel tricolore GT, Tavano e Cappello nel TCR Italy, mentre nel tricolore prototipi Pollini e Zanardini firmano il Mugello Circuit.
Image
12 luglio11:46
Il Mugello Circuit teatro del 5° ACI Racing Weekend
Sul tracciato toscano le sfide del tricolore Gran Turismo, TCR Italy e Campionato Italiano Sport Prototipi. Programma ricchissimo con i monomarca Abarth, MINI, Porsche e Seat.
Image
17 giugno19:46
A Misano il quarto ACI Racing Weekend 2018 regala spettacolo
Le 18 gare sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli incendiano la stagione degli ACI Racing Weekend. Spettacolo, battaglie e colpi di scena a non finire.
Image
13 giugno13:13
ACI Racing Weekend da record a Misano con 18 gare
Le quattro serie tricolori: Gran Turismo, Prototipi, F.4 e TCR in pista al Marco Simoncelli per un weekend da record completato dai monomarca Porsche, MINI, Abarth e Seat.
Image
3 giugno16:51
A Monza si chiude nel segno dello spettacolo il terzo ACI Racing Weekend 2018
Alatalo e Lorandi mettono la propria firma nelle due gare dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Pegoraro fa doppietta nel tricolore Sport Prototipi, mentre nella Porsche Carrera Cup Italia la vittoria va a Quaresmini.
Image
2 giugno18:44
Al Monza Eni Circuit Lorandi e Pegoraro inaugurano l'ACI Racing Weekend
Nel Tempio della Velocità Pegoraro è il primo vincitore del "nuovo” tricolore Sport Prototipi, mentre Lorandi trionfa in F.4. Vittoria di Bertonelli nel Carrera Cup Italia. Domani 7 gare in programma sul tracciato brianzolo.
Image
31 maggio10:36
Il Tempio della Velocità ospita il terzo ACI Racing Weekend 2018
Al Monza Eni Circuit oltre 30 monoposto di Formula 4 e l'atteso via del tricolore Sport Prototipi. In pista anche Porsche Carrera Cup Italia, Mitjet e F.2000.
Image
13 maggio19:21
Pioggia e spettacolo nel secondo ACI Racing Weekend stagionale a Le Castellet
Dopo un sabato dominato dal sole e dalle vittorie di Fontana-Mancinelli nel GT, Baldan nel TCR e Caldwell in F.4, la domenica del Paul Ricard ha visto la pioggia come protagonista. Barri-Palma vincono in GT, Vesti fa doppietta in F.4, mentre nel TCR Larini vince dietro la safety-car.
Image
10 maggio09:41
Trasferta francese per gli ACI Racing Weekend a Le Castellet
Sul Circuit Paul Ricard il tricolore Gran Turismo, TCR Italy e Italian F.4 Championship Powered by Abarth. In pista anche Porsche Carrera Cup Italia, MINI Challenge e Trofeo Abarth Selenia.
Image
29 aprile17:32
A Imola il primo ACI Racing Weekend 2018 si apre nel segno dello spettacolo.
Fisichella e Gai su Ferrari, Baruch e Fassler su Audi inaugurano il tricolore Gran Turismo. Gigi Ferrara domina nel TCR Italy con l'Alfa Romeo.
Image
26 aprile11:44
Scatta da Imola la stagione degli ACI Racing Weekend 2018
All'Enzo e Dino Ferrari il via del Campionato Italiano Gran Turismo e del TCR Italy Touring Car Championship. In pista anche i prestigiosi monomarca Porsche, MINI, Abarth e Seat.