8 SETTEMBRE 2017 - 10 SETTEMBRE 2017

IMOLA

(4909 m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
16 settembre10:00
VIDEO. Giovanni Altoè, sarà bellissimo arrivare all'ultima gara e giocarsi il titolo nel Campionato Italiano Turismo TCS.
Grazie ad una vittoria e ad un secondo posto ad Imola, il giovane pilota veneto riduce il distacco dalla leadership tricolore di Matteo Zucchi e guarda al prossimo ed ultimo round di Monza in piena lotta al titolo. Una posizione guadagnata anche grazie ad un sorpasso all'ultimo giro sotto la pioggia battente di gara 2. Qui le sue impressioni.
Image
15 settembre15:07
VIDEO. Nicolò Liana, la gioia della seconda vittoria ed il rammarico per le assenze nel Campionato Italiano Turismo TCS.
Il giovanissimo pilota veneto commenta il suo secondo successo stagionale dal podio di gara 2 nel quinto round della serie tricolore corsosi ad Imola. Legittima la soddisfazione, ma anche la consapevolezza che senza le assenze, tutte giustificate, avrebbe potuto giocare un ruolo diverso nella lotta al titolo tricolore. Qui le sue impressioni.
Image
10 settembre13:15
Imola, Gara 2. Nicolò Liana è re della pioggia nel quinto round di Campionato Italiano Turismo TCS.
Il giovanissimo pilota veneto, non ancora 19enne, resta in lotta per il podio nelle prime battute e sale in cattedra nel secondo stint davanti a Giovanni Altoè che si rilancia nella lotta al titolo guadagnando il secondo posto all'ultimo giro su Nicola Sciaguato al primo podio. Nono il capoclassifica tricolore Matteo Zucchi. Alle 13.45 su Sportitalia (dtt 60 SKY225) lo spettacolo della telecronaca differita.
Image
10 settembre09:51
Imola, Gara 2 TCS. Cambia il programma, start ore 11.35 e durata portata a 30 minuti e 1 giro per la gara conclusiva del quinto round di TCS.
Le violenti piogge che hanno interessato l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e che sono previste per l'intera giornata, hanno costretto gli organizzatori ad una variazione nel programma della manifestazione. Confermata la diretta live streaming su www.acisport.it, mentre in TV l'appuntamento è alle 13.45 con la telecronaca differita su Sportitalia (dtt 60 SKY225).
Image
9 settembre19:44
Imola, Gara 1. Seconda vittoria stagionale per Giovanni Altoè che rilancia l'attacco alla vetta del Campionato Italiano Turismo TCS.
Con l'altra antagonista, Alessandra Brena, solo ottava dopo la penalizzazione per partenza anticipata, è il giovane veneto a ridurre il distacco dal capoclassifica Matteo Zucchi, terzo al traguardo. Grande spettacolo in pista fino alla bandiera a scacchi dove Jimmy Ghione è ottimo sesto. Appuntamento a domani con gara 2 alle 12.55.
Image
8 settembre20:10
Imola, Qualifica. Alessandra Brena e Matteo Zucchi i più veloci nel quinto e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo TCS.
La sfida in testa alla classifica tricolore trova espressione nelle prove ufficiali dove i due principali antagonisti, Alessandra Brena e Giovanni Altoè, guadagnano la prima fila sulla griglia di domani, mentre il leader tricolore risponde per la gara domenicale davanti a Sandro Pelatti. Appuntamento a domani con gara 1 alle 18.25.
Image
8 settembre16:05
Imola, Libere. Sandro Pelatti detta il ritmo all'apertura del quinto e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo TCS.
Il pilota fiorentino svetta in entrambe le sessioni e precedendo sempre Alessandra Brena ed il capoclassifica Matteo Zucchi in solo mezzo secondo. Con il 13esimo tempo Ivan Tramontozzi avvia il debutto della Mini Clubman di Promodrive contro il ricchissimo plotone di Seat Leon Cupra ST. Alle 18.55 le prove ufficiali.
Image
7 settembre12:17
Tutto pronto ad Imola per il quinto e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo TCS.
Matteo Zucchi prova la volata, ma nel plotone di Seat Leon Cupra ST wagon scalpitano alle sue spalle Giovanni Altoè ed Alessandra Brena e debutta la star TV Jimmy Ghione. Tutto da seguire l'esordio della Mini Clubman con Ivan Tramontozzi. Domani le libere 1 alle 9.30.
Image
6 settembre12:44
Mini Clubman, ad Imola è complotto di familiari nel quinto round di Campionato Italiano Turismo TCS.
Con alla guida Ivan Tramontozzi, la wagon della Casa di Oxford appena sfornata dalla Promodrive lancia la sfida al plotone di Leon Cupra ST che spopolano nella serie tricolore imponendo, finora in via esclusiva, l'inusuale carrozzeria giardinetta.