13 MARZO 2014 - 16 MARZO 2014

21° ITALIAN BAJA

Italian Baja ( m)

Pordenone

ORGANIZZATORE:
FUORISTRADA CLUB 4X4 PORDENONE
FUORISTRADA CLUB 4X4 PORDENONE - TOP s.r.l. - Via Fratelli Bandiera, 38/a - 33170 PORDENONE - ITALIA
Pordenone
TELEFONO: +39 0434 208484
FAX: +39 0434 208154
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: www.italianbaja.it

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
19 marzo14:07
Italian Baja, tutti i servizi Rai Sport
Tutta l'Italian Baja si rivive con un servizio interamente dedicato alla gara che si è disputata lo scorso weekend arricchito da un'intervista a Lorenzo Codecà, vincitore della gara valida per il Campionato Italiano Cross Country.
Image
16 marzo16:30
Codecà e Fedullo, Suzuki Grand Vitara primi del Tricolore all'Italian Baja
Alrajhi e Gottschalk vincono la prova iridata
Image
16 marzo12:37
Alrajhi nuovamente al comando, Borsoi sempre primo della classifica Tricolore
I due settori selettivi di questa mattina permettono allo saudita Alhajri di superare Gadasin e tornare al comando dell'Italian Baja. Borsoi rallenta di poco il ritmo, ma è indisturbato primo dell'Italiano. Spinetti è secondo, Codecà terzo
Image
16 marzo10:05
Tappa conclusiva all'Italian Baja
Quattro i settori selettivi dell'ultima giornata, 126 chilometri cronometrati, arrivo alle 15.30. Gadasin in testa, con lhajri a quattro secondi; Borsoi primo della classifica Tricolore, Codecà in rimonta.
Image
15 marzo18:44
Elvis Borsoi e Stefano Rossi al comando dell'Italian Baja
Al termine della seconda tappa, l'equipaggio dello Rteam a bordo del Mitsubishi Pajero 3.2 DiD è al primo posto della classifica della serie Tricolore ACI CSAI.
Image
15 marzo16:28
Gadasin esce allo scoperto
Lo Zar dell'Italian Baja, ne ha vinte tre edizioni della gara, passa al comando dopo il quarto settore selettivo ed incrementa il vantaggio nella quinta prova. Ritorna in cattedra Codecà, Colombo fatica, Borsoi passa al comando dell'italiano.
Image
15 marzo12:13
Ancora Dabrowski e Colombo i leader
Il polacco della Toyota Overdrive vince il terzo settore selettivo ed incrementa la leadership all'Italian Baja. Il lombardo del Mitsubishi L200 Pick Up Rteam primo degli italiani. Il friulano Borsoi primo del T2 su Mitsubishi Pajero. Spinetti primo del Suzuki Challenge
Image
15 marzo11:18
Attaccano Alhajri e Colombo, Dabrowski ancora primo
Il secondo settore selettivo dell'Italian Baja, vede il saudita Alrajhi su Toyota Overdrive col miglior tempo. Colombo, Mitsubishi L 200 passa al comando del tricolore, seguito da Borsoi su Pajero T2, Codecà controlla con il Suzuki. Problemi tecnici per Biasion.
Image
14 marzo20:01
Dabrowski e Codecà i primi leader
Sono i polacchi Dabrowski e Czachor su Toyota Hilux Overdrive a segnare il miglior tempo assoluto nel prologo della gara friulana, Codecà e Fedullo sono dodicesimi assoluti e primi degli italiani a bordo del Suzuki Grand Vitara.
Image
14 marzo18:03
E' scattata da Sacile l'Italian Baja
La maratona friulana sta per entrare nel vivo, è in corso il primo impegno cronometrato intitolato a Claudio "Caco” Lazzaretti.
Image
14 marzo11:14
Italian Baja al via oggi
Scatta oggi, venerdì 14, la 21 edizione della gara del Club Fuoristrada 4x4 ed Automobile Club Pordenone, valida per il campionato del mondo e per il CI Cross Country Rally ACI Csai. Il via da Sacile alle 15.45.
Image
13 marzo10:13
L'Italian Baja su Rai Sport 2
Mercoledì 19 marzo il primo round del CI Cross Country andrà in onda su Rai Sport 2.
Image
13 marzo09:01
L'Italian Baja avvio "Iridato' per il Tricolore
La gara del Fuoristrada Club 4x4 e Automobile Club Pordenone prenderà le mosse da Sacile dalla Fiera di Pordenone. Seconda tappa del campionato mondiale FIA Cross Country e prova d'apertura della serie Tricolore ACI CSAI. Al via concorrenti da tre continenti ed i campioni italiani di specialità
Image
12 marzo16:30
Suzuki si fa in due per il Cross Country Rally
C'è qualcosa di nuovo nel Cross Country italiano. Suzuki cambia marcia e rafforza il messaggio sportivo dando continuità al programma che la porterà a lottare per sesto titolo Tricolore, favorendo al contempo alla formazione di un giovane alla sua seconda stagione nelle competizioni.