Image
28 aprile SLALOM

Salvatore Arresta firma la seconda manche dello Slalom Città di Loceri

Il pilota siciliano, al volante di una Formula Gloria B5 Evo Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della seconda salita di gara valida per la vittoria dello slalom sardo che apre il campionato italiano della specialità. Secondo tempo per il campano Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki davanti al corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Image
28 aprile SLALOM

Luigi Vinaccia mette la sua firma sulla prima manche dello Slalom Città di Loceri

Il pilota campano, al via della competizione che apre il Campionato Italiano Slalom su Osella PA 9/90 2000 Honda, strappa applausi dal numerosissimo pubblico lungo il percorso. Rallentato da problemi meccanici alla sua Radical SR4 Suzuki Salvatore Venanzio e non partito, anche lui per noie meccaniche alla sua formula, Salvatore Arresta, seconda piazza per Lussorio Niolu su Radical Prosport 1400 Suzuki davanti a Francesco Marrone su Osella PA 9/90 2000 Alfa Romeo.

Image
28 aprile SLALOM

Partito lo Slalom Città di Loceri

Con il via della manche di ricognizione della competizione ogliastrina, si è ufficialmente aperta la rincorsa ai titoli messi in palio dal Campionato Italiano Slalom 2024. Al termina della salita, davanti a tutti, un terzetto di piloti iscritti al campionato. Nell’ordine: Luigi Vinaccia su Osella, Salvatore Arresta su Formula Gloria e Salvatore Venanzio su Radical.

Image
27 aprile SLALOM

Cinquantasei i piloti al via dello Slalom Città di Loceri

Tutti verificati i piloti iscritti al Campionato Italiano Slalom domani alla prima di stagione sulle strade della Sardegna. La sfida tricolore sarà tra i campani Salvatore Venanzio, al via su Radical SR4 Suzuki, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Occhi puntati anche sul siciliano Salvatore Arresta al volante di una Formula Gloria. A dar loro battaglia ci penseranno i numerosi piloti locali desiderosi di ben figurare sulla scena nazionale: lo spettacolo è garantito.

Image
27 aprile CISA

Inizia a tinte forti il Campionato Italiano Supersalita ad Erice

Domani, domenica 28 le 2 gare in diretta su ACI Sport TV (228 Sky e 52 Tivùsat) del round che inaugura la nuova serie ACI Sport ed il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche. Faggioli su Nova Proto e Riolo su PCR in evidenza nelle ricognizioni. Siciliani protagonisti annunciati della competizione organizzata da AC Trapani

Image
27 aprile CISA

Alla Monte Erice la seconda manche di ricognizioni è in corso

Prima salita di prove con miglior riscontro di Faggioli su Nova Proto

Image
26 aprile SLALOM

Supera quota sessanta lo Slalom Città di Loceri

Tanti i piloti che, domenica 28 aprile, si sfideranno nella competizione sarda che vede sollevarsi il sipario del Campionato Italiano Slalom. Assente il campione in carica Michele Puglisi, la sfida tricolore sarà tra i campani Salvatore Venanzio, al via su Radical SR4 Suzuki, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Occhi puntati anche sul siciliano Salvatore Arresta al volante di una Formula Gloria. A dar loro battaglia ci penseranno i numerosi piloti locali desiderosi di ben figurare sulla scena nazionale: lo spettacolo è garantito.

Image
26 aprile CISA

Ecco la formazione di Erice della AC Racing

Se fosse una squadra di calcio, ogni pilota avrebbe un suo ruolo specifico perché la squadra bresciana schiera ben undici auto alla prima gara del Campionato Italiano Super Salita

Image
26 aprile CIVM

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Attesi big italiani e d'oltre confineall agara trentina del 4 e 5 maggio

Image
25 aprile CISA

Al via a Trapani le verifiche della “Monte Erice”

Ac Trapani e sindaci insieme per il successo della Cronoscalata

Image
25 aprile CISA

Speed Motor con due punte nel Tricolore Supersalita

Alex Picchi su Seat Ibiza e Piero Principi su Honda Integra

Image
24 aprile CISA

La 66^ Monte Erice apre il Campionato Italiano Supersalita

Parte dalla sicilia e con il “tutto esaurito” alla gara organizzata dall’AC Trapani la nuova serie ACI Sport. Tra i 254 iscritti anche i protagonisti del secondo round del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche e quelli del Tricolore “Le Bicilindriche”. Tanti i nomi di spicco e 41 sportscar tra cui l’attore Ettore Bassi. Faggioli, Lombardi, Fazzino, Caruso, Conticelli, Cassibba, Chinnici Maroni, Scola e Gosio, protagonisti annunciati. Riolo, Nocentini, Barbaccia, Asta e Palumbo per le storiche.Verifiche il 25 e 26 aprile, ricognizioni e prime gare sabato 27 e Domenica 28 2 gare in diretta su ACI Sport TV (228 Sky e 52 Tivùsat).

Image
24 aprile CISA

Alla 66^ Monte Erice iscritti 254 piloti

Studenti entusiasti incontrano Tassi e ora... la partita di beneficenza

Image
24 aprile CISA

Sette i piloti tra Gretaracing e GT Racing a Erice per l’apertura della Supersalita 2024

La realtà pugliese pronta all'esordio nella massima serie tricolore

Image
23 aprile CISA

La Trento Bondone del 15 e 16 giugno terza prova del Campionato Supersalita

Sarà anche quest’anno l’apertura delle iscrizioni alla parata il primo atto ufficiale della più antica cronoscalata d’Europa, che celebrerà la 73ª edizione e nel contempo i 99 anni di vita.

Image
23 aprile CISA

Più di 250 iscritti, la Monte Erice verso la deroga

Al via gli eventi collaterali tra inclusione sociale e beneficenza

Image
22 aprile CISA

Ultimo giorno per iscriversi alla Cronoscalata Monte Erice

Sabato 27 e domenica 28 stop alle circolazione delle auto dalle 5.30 sulla strada del percorso di gara

Image
22 aprile CISA

Anche Gianluca Tassi alla Monte Erice

L'appassionato pilota presidente del Comitato Paralimpico Umbria presente alla gara trapanese che inaugura il Campionato Italiano Supersalita

Image
22 aprile CISA

Oronzo Montanaro vuole il poker tricolore

Il pilota fasanese è pronto a debuttare sulla nuova MINI alla cronoscalata di Erice per dare la scalata al titolo italiano che sarebbe il quarto nella sua carriera

Image
20 aprile SLALOM

Fine settimana all'insegna dello sport, in Sardegna, per Slalom di Loceri

Presentata questa mattina, nella conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare del Comune di Loceri, la settima edizione dello Slalom di Loceri, primo appuntamento del campionato italiano della specialità di scena il prossimo 28 aprile. Quest’anno lo slalom è materia di studio per l’Università di Cagliari.

Image
18 aprile SLALOM

Il Campionato Italiano Slalom accende i motori

Tutto pronto per il via della serie tricolore 2024 che assegnerà i titoli di Campione Italiano Slalom, Campione Italiano Slalom Under 23, Campione Italiano Slalom di Gruppo e Campionessa Italiana Slalom. Le iscrizioni al campionato sono aperte.

Image
18 aprile CISA

Autostoriche, Bicilindriche, Civm e Supersalita Ecco il programma della Cronoscalata Monte Erice

La gara dell'AC Trapani è pronta ad entrare nel vivo

Image
17 aprile SLALOM

L’ 11 e 12 maggio il 29° Slalom Rocca di Novara

La gara in provincia di Messina, organizzata da Top Competition, sarà il secondo appuntamento tricolore e avrà coefficiente 1,5 per il Campionato Siciliano. L’ evento punta a confermare i numeri record della passata stagione, con una formula identica e la novità regolamentare del briefing in presenza.

Image
15 aprile CISA

Pubblicato il manifesto della 66^ Monte Erice

On line l'immagine ufficiale della gara d'apertura del Campionato Italiano Supersalita. Evento organizzato da AC Trapani dal 25 al 28 aprile

Image
15 aprile CIVM

Al Costo una bandiera gialla fatale per Diego Degasperi

Il pilota di Trento incappa in una segnalazione discutibile nell'unica manche di gara, alzando il piede e vedendo sfumare un risultato prestigioso nel secondo atto del CIVM.

Image
15 aprile CIVM

Selina subito prima di Gruppo RS Plus

La bolzanina che corre assistita dalla Ac Racing ha conquistato una convincente vittoria alla 31esima edizione della Salita del Costo. Successo di classe per Roberto Ragazzi e terzo gradino del podio per Rosario Parrino

Image
14 aprile formula-challenge

A Potenza, Carmelo Coviello, su Osella, tiene le chiavi della città

Su inedito circuito cittadino, davanti ad un gran pubblico, il pilota lucano vince con la sua Osella PA 21, davanti al campione italiano Argese, su Radical SR4 ed al lucerino Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki.

Image
14 aprile formula-challenge

Covielllo cala il tris sul tracciato di Potenza

Terzo passaggio e terza vittoria per il pilota di casa nella competizione lucana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Osella PA 21 S, le Radical di Donato Argese, il campione italiano della specialità su SR4, e quella in versione Prosport di Romeo Cioffi.

Image
14 aprile formula-challenge

Coviello concede il bis nel Formula Challenge di Potenza

Dopo aver messo la firma su Gara 1 della competizione lucana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, il pilota della Osella PA 21 S si ripete in Gara 2. Seconda piazza per il lucerino Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki davanti al campione italiano della specialità. Donato Argese, terzo su Radical SR4.

Image
14 aprile CIVM

Poker di Faggioli alla Salita del Costo

Un finale mozzafiato consegna al campione fiorentino la quarta vittoria nella cronoscalata vicentina per 4 decimi su Merli. Fazzino completa il podio. Moessler si aggiudica la gara delle auto storiche

Image
14 aprile formula-challenge

Carmelo Coviello firma Gara 1 del Formula Challenge di Potenza

Il driver di casa si impone al termine della prima tornata di gara valida per la conquista della vittoria del Trofeo “Città di Potenza -Policoro Village Mare e Motori”, seconda prova del Campionato Italiano Formula Challenge di scena a Potenza. Alle spalle del pilota al via su Osella PA 21 S, seconda piazza per Romeo Cioffi su Radical Prosport davanti a Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki.

Image
14 aprile formula-challenge

Partito il Formula Challenge di Potenza

Dopo la foto di rito dei protagonisti schierati sulla linea di partenza del circuito cittadino, semaforo verde per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge di scena in Basilicata. Miglior crono di manche per Carmelo Coviello su Osella PA 21 S davanti a Donato Argese su Radical SR4. Gradino più basso del podio della manche di qualificazione per Berardino Vaccaro al via su Formula Renault Suzuki.

Image
12 aprile CISA

Per AC Racing una Mercedes GT e la Nuova MIni 

Le ambizioni tricolori di Selina e Rosario
L'Altoatesina tricolore RSTB in carica ed il bergamasco di Sicilia cominciano la stagione delle cronoscalate al Costo con una gara che serve da test  in vista della loro partecipazione al Campionato Italiano Supersalita 2024 che scatta a fine mese a Monte Erice

Image
12 aprile formula-challenge

Il Formula Challenge di Potenza supera quota sessanta

Tanti i piloti che domenica si sfideranno nel secondo appuntamento di stagione valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Al via del circuito cittadino, oltre al campione italiano Donato Argese, tutti i migliori interpreti della specialità.


 

Image
12 aprile formula-challenge

Max Racing anche al Formula Challenge di Potenza

Per la prima volta in casa, sul circuito cittadino del capoluogo lucano, Nicola Pio Restagno al via della seconda tappa del Campionato Italiano Formula Challenge.

Image
11 aprile CIVM

31^ Salita del Costo: ecco gli ultimi dettagli

In attesa delle giornate dedicate alle prove e alla gara, l’attenzione si


rivolge svolgimento della partita di calcio del venerdì sera.


Si riepilogano, inoltre, gli orari chiusura strade e servizi per gli spettatori.


Domenica la gara anche in diretta streaming

Image
11 aprile CISA

Per Angelo Loconte allenamento al Costo e poi Supersalita

Il pilota pugliese si prepara ad affrontare da protagonista la nuova avventura del Campionato Italiano Supersalita con un nuovo team e una nuovissima vettura

Image
11 aprile CISA

La Monte Erice punta sulla... sicurezza Lavori quasi ultimati sul percorso della Cronoscalata

La gara siciliana organizzata dall'AC Trapani inaugurerà la nuova serie ACI Sport Campioato Italiano Supersalita dal 26 al 28 aprile

Image
11 aprile CIVM

Sono 143 gli iscritti alla 31^ Salita del Costo

Ai 111 piloti con le vetture moderne se ne sommano altri 32 con le storiche.


Tanti i nomi di spessore che si giocheranno vittoria e zone nobili


della classifica: è di nuovo sfida tra Merli e Faggioli


vincitori delle ultime cinque edizioni


 

Image
9 aprile SLALOM

Slalom di Loceri, tutto pronto per l'edizione numero sette al via il 28 aprile

Sabato 20 aprile la conferenza stampa di presentazione della competizione sarda che apre il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2024.

Image
7 aprile CISA

Monte Erice: approvato il regolamento della gara inaugurale del Campionato Italiano Supersalita

Ufficiali di gara, commissari e responsabili provenienti da tutta Italia

Image
5 aprile CIVM

Via alle iscrizioni alla Levico Vetriolo Panarotta

Sarà la terza tappa del nuovo Civm Nord enl week end del 5 maggio

Image
3 aprile CISA

Modalità di iscrizione al Campionato Italiano Supersalita

La guida per aderire on line alla nuova massima serie ACI Sport

Image
2 aprile formula-challenge

Il Tricolore Formula Challenge approda sulle strade di Potenza

Il 14 aprile si corre il 7° Trofeo “Policoro Village”, su inedito circuito cittadino nel capoluogo lucano, per la seconda tappa del Campionato Italiano ACI Sport di specialità.

Image
27 marzo CIVM

Salita del Costo: dagli anni ’50 al 2024

Dalla prima edizione del 1955, e in più riprese, la SP 349 “del Costo” è stata teatro di grandi sfide, spettacolo ed emozioni. Domenica 14 aprile si correrà la trentunesima edizione organizzata dall’Automobile Club Vicenza

Image
26 marzo CISA

Per la Monte Erice previste agevolazioni sui traspori navali

L'AC Trapani ha siglato anche per la 66^ edizione della gara che si svolgerà dal 26 al 28 aprile delle convenzioni con le principali compagnie di navigazione da e per la Sicilia

Image
26 marzo CISA

Il direttore di gara Fondacci “svela” la Monte Erice

“Siamo pronti, sarà un’edizione sempre più affascinante”

Image
26 marzo CIVM

On Line le classifiche di CIVM

Pubblicati i punteggi dopo la Coppa della Consuma

Image
24 marzo CIVM

Alla Coppa della Consuma vince Simone Faggioli su Nova Proto

Il pluri campione è profeta in patria sula nuova biposto francese con il tempo di 3'19"44. Degasperi secondo alla prima volta con la NOrma e Caruso terzo sull'altra Nova Proto.

Image
23 marzo CIVM
Image
23 marzo CIVM

Per Merli su Osella il miglior riscontro in prova alla Consuma

Faggioli su Nova Proto ha spiccato nella proima manche e poi ha pagato 1"66. Ottimo Franco Caruso su Nova Proto e poi Degfasperi all'esordio su Norma

Image
21 marzo CIVM

Sono 129 gli iscritti alla Coppa della Consuma

La gara fiorentina apre il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche con 80 concorrenti ed il Campionato Italiano Velocità Montagna zona centro nord con 49. Domani venerdì 22 marzo, operazioni di verifica, sabato le ricognizioni e domenica 24 la gara in salita unica sulla SR 70 con start da Diacceto. Sarà duello Faggioli - Merli, attenzione a Degasperi, Caruso e Fazzino. Per il CIVSA spiccano i campioni Stefano Peroni, Palumbo, Palmieri e Nocentini, con Lottini e Riolo

Image
20 marzo CIVM

Torna la Cronscalata dei Templi

Prevista per marzo 2025 a Capaccio l'edizione del rilancio della competizione campana con l'organizzazione dell'AC Salerno. Svolti i sopralluoghi

Image
18 marzo CISA

La Cronoscalata Monte Erice torna alle origini 

Le verifiche a piazza Vittorio Emanuele a Trapani venerdì 26 aprile, sabato 27 motori in moto e verdetti finali domenica 28 per il round inaugurale del Campionato Italiano Supersalita. Pellegrino:"Non potevamo mancare da questa iconica piazza"

Image
18 marzo CISA

Gianni Loffredo nuovo pilota ufficiale Gretaracing con il sostegno di Re D’Italia Art

Il salernitano rilancia la sfida su Peugeot 308 GTi RSTB 1.6 Plus

Image
13 marzo CISA

Selina Prantl a caccia di un altro titolo

La conduttrice bolzanina è pronta ad una nuova stagione di gare nelle cronoscalate. Correrà con una Mini della Ac Racing che è stata presentata a Bolzano nel corso di un incontro con sponsor e amici

Image
11 marzo CISA

La Coppa Teodori 2024, ancora di titolazione europea, riferimento nelle Marche per il Turismo Sportivo

Intervista al presidente di CONI Marche Fabio Luna sulla Coppa Teodori

Image
10 marzo formula-challenge

Donato Argese tiene lo scettro del “Magna Grecia” nell’apertura del tricolore Formula Challenge ACI Sport

Sul circuito Pista Fanelli di Torricella (TA), il campione italiano si impone a bordo della Radical SR4 su Romeo Cioffi (Prosport). Sul podio sorprende l’Under 23 Francesco Rollo che sfuma la vittoria per due penalità in Gara 3.

Image
10 marzo formula-challenge

Donato Argese vince il Magna Grecia

Il pilota pugliese, su Radical SR4 Suzuki, vince da campione il Formula Challenge Magna Grecia, gara di apertura della serie tricolore 2024, e porta a tre il numero delle suoi successi consecutivi sulla Pista Fanelli. Seconda piazza per il campano Romeo Cioffi su Radical Prosport. Gradino più basso del podio, primo tra gli Under 23, per il pugliese Francesco Rollo su Radical SR4 Suzuki.

Image
10 marzo formula-challenge

Donato Argese, con il passo del campione, vince Gara 3 del Magna Grecia

Il campione tricolore in carica, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sul terzo e ultimo passaggio valido per la vittoria della competizione pugliese che apre il Campionato Italiano Formula Challenge, Sul podio di Gara 3 anche Romeo Cioffi, secondo su Radical Prosport, e Giuseppe Palumbo, terzo su Chiavenuto Suzuki.

Image
10 marzo formula-challenge

Francesco Rollo mette la firma su Gara 2 del Magna Grecia

Il giovanissimo pilota Under 23 è il più veloce di tutti al termine dei secondi quattro giri di pista a Torricella vilidi per la vittoriaa della competizione che apre il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro la sua Radical SR4 Suzuki, quella del campione in carica Donato Argese. Terzo tempo per Romeo Cioffi su Radical Prosport.

Image
10 marzo formula-challenge

Romeo Cioffi vince Gara 1 del Magna Grecia

Il pilota campano, su Radical Prosport Suzuki, precede sotto il traguardo della prima tornata di gara valida per la vittoria, Francesco Rollo e Oronzo Montanaro, entrambi su Radical SR4 Suzuki. Non completa i quattro giri di pista il campione Donato Argese per noie al cambio della sua Radical.

Image
10 marzo formula-challenge

Partito il Formula Challenge Magna Grecia

Con l'accendersi del semaforo verde per il via della manche di qualificazione del "Magna Grecia", a Torricella, in Puglia, si alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge. Miglior crono per Oronzo Montanaro su Radical SR4 Suzuki.

Image
9 marzo formula-challenge

Parte sullo Jonio il Campionato Italiano Formula Challenge ACI Sport 2024

Domani, domenica 10 marzo, trentadue vetture si sfidano nel “Magna Grecia”, sul circuito Pista Fanelli di Torricella (TA), per la “prima” della nuova stagione. Al via anche il detentore del titolo, Donato Argese, per rilanciare la sfida tricolore su Radical SR4 Start alle ore 9.

Image
8 marzo CIVM

Degasperi inizia a fare sul serio

Archiviate le cerimonie di premiazione per la stagione 2023 il pilota di Trento si prepara ad affrontare una nuova avventura, chiamata Norma M20.

Image
7 marzo CISA

Comunicazione operativa per gli pneumatici Nankang

La casa fornisce tutte le informazione relative alle coperture dedicate al Gruppo Racing Start della salita

Image
7 marzo CIVM

Comunicazione operativa per gli pneumatici Nankang

La casa fornisce tutte le informazione relative alle coperture dedicate al Gruppo Racing Start della salita

Image
6 marzo CIVM

Tre Cime Promotor in fermento per “l’edizione d’oro” della classica cronoscalata tricolore Alpe del NevegaÌ€l

Da domenica 12 settembre 1954 a domenica 28 luglio 2024 saranno trascorsi settant’anni.

Image
5 marzo CIVM

Decisi carburante e pneumatici per le gare di Velocità Montagna

Panta fornirà la benzina e Nankang le coperture nella categoria Racing Start per tutte le gare in salita in calendario 2024.

Image
5 marzo CISA

Decisi carburante e pneumatici per le gare di Velocità Montagna

Panta fornirà la benzina e Nankang le coperture nella categoria Racing Start per tutte le gare in salita in calendario 2024.

Image
1 marzo CIVM

Grande Festa per la Coppa della Consuma

La gara più antica d’Italia organizzata da AC Firenze tramite ACI Promuove, dal 22 al 24 marzo celebrerà con una edizione straordinaria la doppia validità per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA), e per il Campionato Italiano Velocità Montagna – Centro Nord.

Image
26 febbraio CISA

Il rientro di Giuseppe Cardetti

Il driver pugliese sarà in gara nel nuovo tricolore della montagna ancora con i colori dell’AC Racing e su Peugeot 308 in RS Cup

Image
26 febbraio formula-challenge

Il tricolore formula challenge 2024 parte dal “Magna Grecia”

Aperte le iscrizioni per la “prima” della nuova stagione del Campionato Italiano ACI Sport in programma il 10 marzo sulla Pista Fanelli di Torricella (TA).

Image
3 febbraio CISA

Superchallenge al via del Campionato Italiano Supersalita

Sembra un gioco di parole ma in realtà la struttura padovana ha aderito alla nuova serie di eccellenza delle cronoscalate tricolori e lo fa in accordo con la bresciana AC Racing

Image
26 gennaio CISA

La Coppa Carotti porterà il Campionato Super Salita a Rieti

Il Presidente dell’Automobile Club reatino Alessandro de Sanctis e l’intero staff organizzatore hanno presentato la 59^ Rieti Terminillo. Un evento su dieci giorni ed una competizione d’eccellenza dal 2 al 4 agosto nella neo nata serie ACI Sport 2024. “Con i nostri partner c’è condivisione di obiettivi attraverso una gara dalla grande storia”

Image
25 gennaio CISA

L’Automobile Club Rieti presenta la 59^ Rieti Terminillo

L’Ente presieduto da Alessandro de Sanctis è organizzatore della 57^ Coppa Bruno Carotti dal 2 al 4 agosto, domani, venerdì 26 gennaio, illustrerà il sesto appuntamento del nuovo Campionato italiano Super Salita 2024, serie d’eccellenza della salite italiane. “Una spinta sempre nuova per il nostro territorio”

Image
23 gennaio CIVM

On Line i Vincitori dei Premi della Finale Nazionale di TIVM 2023

Disponibile l'elenco dei piloti che avranno le iscrizioni gratuite e le relative di CIVM 2024

Image
21 gennaio CISA

La Cronoscalata Monte Erice compie settant’anni

Logo speciale per l’edizione che inaugura il campionato Supersalita

Image
17 gennaio formula-challenge

Anche i Campioni Italiani Formula Challenge ACI Sport 2023 premiati a Taormina

Il 17 febbraio, insieme a loro, sul palcoscenico siciliano sfileranno tutti i vincitori dei titoli tricolore assoluti di tutte le discipline delle quattro ruote.

Image
12 gennaio CIVM

On line i Regolamenti della Salita

Disponibili le normative Sportive di Settore e quelle riferite al Campionato Italiano Velocità Montagna e Campionato Italiano Supersalita

Image
10 gennaio SLALOM

Anche i Campioni Italiani Slalom ACI Sport 2023 premiati a Taormina

Il 17 febbraio, insieme a loro, sul palcoscenico siciliano sfileranno tutti i vincitori dei titoli tricolore assoluti di tutte le discipline delle quattro ruote.