2 OTTOBRE 2015 - 4 OTTOBRE 2015

MISANO

Misano World Circuit Marco Simoncelli (4226 m)

Misano Adriatico

ORGANIZZATORE:

Via Daijiro Kato, 10
47843 Misano Adriatico (RN)
Misano Adriatico
TELEFONO: +39 0541 618511
E-MAIL: ufficiosportivo@misanocircuit.com - WEB: http://www.misanocircuit.com/

Notizie

Image
5 ottobre16:38
È Danny Molinaro il più giovane vincitore di una gara di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 17enne cosentino entra nella storia della serie tricolore grazie alla splendida vittoria conquistata sulla nuova Osella in gara 2 a Misano. La prima tra le affascinanti Sportscar per un pilota Under 18.
Image
4 ottobre12:42
Misano, Gara 2. Danny Molinaro regala ad Osella il ritorno alla vittoria. Margelli (Norma), secondo, infiamma la lotta per il titolo.
Su pista bagnata il 17enne cosentino non perde contatto da Giorgio Mondini nel primo stint per poi passare al comando dopo le soste e siglare il giro più veloce. Secondo Margelli (Norma) che resta in lotta per il titolo. Dopo 1' di penalizzazione per la sosta errata, il pilota Ligier chiude terzo.
Image
3 ottobre16:12
Misano, Gara 1. L'aritmetica dice che il Campionato si deciderà solo a Varano.
Con la vittoria del leader Giorgio Mondini ed il terzo posto del più vicino inseguitore Walter Margelli nella prima gara del sesto round, il Campionato Italiano Sport Prototipi potrà essere assegnato solo in occasione dell'ultimo appuntamento di scena nell'autodromo intitolato a Riccardo Paletti.
Image
3 ottobre11:24
Misano, Gara 1. Giorgio Mondini (Ligier) domina e sigla la settima vittoria stagionale. Danny Molinaro (Osella) è secondo.
Il pilota della Eurointernational si impone dalla prima curva, mentre il giovanissimo poleman cosentino deve accontentarsi del secondo gradino del podio. Terzo Walter Margelli al volante della Norma della Nannini Racing con la quale consolida la seconda posizione di Campionato.
Image
2 ottobre18:25
Misano, Qualifica. Danny Molinaro (Osella) e Giorgio Mondini (Ligier) si dividono le pole position.
Il 17enne pilota cosentino detta il ritmo con la PA21 Evo 2015 nel primo turno, mentre l'alfiere di Eurointernational risponde nel secondo in un duello appassionante sul filo dei millesimi. Anche nel sesto e penultimo round il Campionato Italiano Sport Prototipi continua a sorprendere.
Image
2 ottobre13:34
Misano, Libere 2. Ancora Giorgio Mondini (Ligier) sempre su pista umida.
Il pilota della Eurointernational continua a dettare il ritmo nel sesto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Il 17enne Danny Molinaro secondo a meno di un secondo sulla Osella PA21 Evo2015
Image
2 ottobre10:29
Misano, Libere 1. Giorgio Mondini (Ligier) subito il più veloce.
Il pilota della Eurointernational apre il sesto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi su pista bagnata. Walter Margelli (Norma Nannini Racing) guida il lotto degli inseguitori.
Image
1 ottobre11:10
Il Campionato Italiano Sport Prototipi da domani a Misano per il sesto e penultimo round stagionale.
Nella pista intitolata a Marco Simoncelli riprende la caccia al mattatore della serie Giorgio Mondini (Ligier JS53 Eurointernational). Walter Margelli (Norma Nannini Racing) e Danny Molinaro (Osella PA21 Evo 2015) guidano il lotto degli inseguitori.
Image
30 settembre15:57
Progetto Corsa a Misano con due Osella per Filippo Vita e Diego Borgese.
In occasione del sesto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi la squadra guidata da Tony Maione conferma il pilota romano e schiera una seconda vettura per il gentleman driver con un lungo passato agonistico anche in formula.
Image
29 settembre16:19
Antonio Ferrari, a Misano un nuovo step evolutivo per la Ligier.
Per il team principal della Eurointernational è l'unica strada per gestire l'extra handicap di 18 secondi. In occasione del sesto round per il Campionato Italiano Sport Prototipi subito in pista ulteriori aggiornamenti alla JS53 di Giorgio Mondini.