6 OTTOBRE 2017 - 8 OTTOBRE 2017

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
9 ottobre14:08
Martedì e mercoledì su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache dell'ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Doppio passaggio in TV – martedì alle ore 13:30 e mercoledì alle 23:55 - con le repliche delle telecronache per il sesto round della serie tricolore riservata alla affascinanti Sportscar, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo del Mugello. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
8 ottobre13:37
Mugello, Gara 2. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo CNT) e Michele Liguori (Osella CNA) vincono l'ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
L'alfiere della Avelon Formula si impone dalla prima staccata, il pilota della Progetto Corsa svetta tra le Aspirate davanti a Ranieri Randaccio (Norma SCI). Quarto assoluto Gaetano Oliva (Tramonti Corse) vittorioso per il Trofeo Nazionale Radical. Con il secondo posto tra le SR4 Simone Patrinicola è vicecampione Assoluto.
Image
7 ottobre16:21
Mugello, Gara 1. Sono di Michele Liguori (Osella CNA) ed Ivan Bellarosa (Wolf Turbo CNT) le vittorie tricolori per gli Sport Prototipi.
Dopo l'incursione iniziale delle Radical di Gaetano Oliva e Simone Patrinicola, il pilota della Progetto Corsa sale in cattedra e conquista la prima vittoria nel Campionato Italiano davanti all'alfiere della Avelon Formula in rimonta anche dopo un drive through per partenza anticipata. Terzo assoluto Ranieri Randaccio (Norma CNA). Appuntamento con gara 2 domani alle 11.40 in diretta TV su AutomotoTV (SKY148) e livestreaming sul www.acisport.it.
Image
7 ottobre10:36
Mugello, Qualifica. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo CNT) e Ranieri Randaccio (Norma CNA) si dividono le pole position assolute per gli Sport Prototipi.
Sul fondo ancora umido per le piogge notturne, il pilota della Avelon Formula detta il ritmo nel primo turno, mentre il romano della SCI risponde per la migliore posizione sulla griglia di gara 2. Tra i più veloci Michele Liguori (Osella Progetta Corsa) e Simone Patrinicola (Radical) che si dividono il secondo tempo assoluto nelle due sessioni. Appuntamento con gara 1 alle 15.05 in diretta TV su AutomotoTV (SKY148) e livestreaming sul www.acisport.it.
Image
6 ottobre15:19
Mugello, Libere 2. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo) nella CNT e Michele Liguori (Osella) nella CNA si confermano i più veloci degli Sport Prototipi.
Anche nella seconda sessione il pilota della Tornado si conferma al vertice prestazionale davanti al compagno di vettura Guglielmo Belotti. Terzo assoluto e primo tra le Aspirate di CNA l'alfiere della Progetto Corsa che ha preceduto il neoCampione di categoria Ranieri Randaccio sulla Norma della SCI. Quinto tempo per Simone Patrinicola, primo tra le Radical. Appuntamento alle 9.00 di domani con le prove ufficiali.
Image
6 ottobre13:04
Mugello, Libere 1. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo CNT) detta il ritmo, Michele Liguori (Osella) svetta tra le Aspirate di CNA.
Il sesto ed ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi si apre con il neocampione Assoluto e di CNT davanti a tutti ed il napoletano della Progetto Corsa subito al vertice delle due litri. Secondo tempo assoluto e di CNT per Guglielmo Belotti sulla seconda Wolf Tornado. Quinto assoluto Simone Patrinicola primo per il Trofeo Nazionale Radical. Appuntamento alle 14.10 con la seconda sessione di prove libere.
Image
5 ottobre15:00
Da domani al Mugello il sesto ed ultimo round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Passerella d'onore per i neoCampioni Italiani Ivan Bellarosa, dominatore in Assoluta e CNT con la Wolf Tornado Turbo e Ranieri Randaccio sul trono della CNA con la Norma Honda CN2 SCI. Simone Patrinicola festeggia con una tappa di anticipo nel Trofeo Nazionale Radical e nella Coppa Acisport Under 25 nei colori Autosport Sorrento. Ma sono ancora tante le posizioni di prestigio in palio. Appuntamento alle 10.45 di domani per la prima sessione di prove libere.
Image
4 ottobre13:59
È ancora poker di Radical di Autosport Sorrento per il sesto ed ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi al Mugello.
Per la prima volta in questa stagione saranno quattro le SR4 motorizzate Suzuki 1.6 schierate dalla squadra capitanata da Tonino Esposito. Accanto al neovincitore del Trofeo Nazionale Simone Patrinicola e ad Ida Petrillo faranno infatti ritorno Gaetano Oliva nei colori Tramonti Corse ed il giovanissimo Giò Di Somma. Appuntamento alle 10.45 di venerdì per la prima sessione di prove libere.
Image
2 ottobre15:08
On-line il programma per il sesto ed ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi di scena al Mugello.
Definito il programma per il prossimo ed ultimo weekend riservato alla serie tricolore delle affascinanti Sportscar. Sarà passerella per i neo Campioni Italiani Ivan Bellarosa (Assoluta, CNT) e Ranieri Randaccio (CNA) e per il vincitore del Trofeo Nazionale Radical e Coppa Under 25 Simone Patrinicola, ma in pista non mancherà lo spettacolo. Appuntamento alle 10.45 di venerdì per la prima sessione di prove libere.