2 SETTEMBRE 2023 - 3 SETTEMBRE 2023

8° SLALOM CURINGHESE

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD Lameziamotorsport


E-MAIL: info@cronoreventino.it - WEB: www.lameziamotorsport.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
13 settembre17:16

Lo Slalom Curinghese su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 23 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
5 settembre15:25

Slalom Curinghese su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per l'ottavo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
3 settembre19:10

Michele Puglisi vince lo Slalom Curinghese

Il campione siciliano, su Radical SR4 Suzuki, conquisa una meritata vittoria al termine dello slalom valido per il campionato italiano della specialità di scena sulle strade della Calabria. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio al via su vettura gemella. Terzo Luigi Vinaccia al volante di Osella PA 9/90 Honda.

Image
3 settembre18:05

Michele Puglisi fa sua la terza manche a dello Slalom Curinghese

Il campione siciliano, al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom su Radical SR4 Suzuki, è il migliore di tutti nella terza e ultima manche di gara. Il più veloce è Salvatore Venanzio che, su vettura, paga un birillo sfiorato in traiettoria che lo fa scivolare al terzi posto dietro a Gaetano Rechichi, secondo classificato su Elia Avrio ST09.

Image
3 settembre15:30

Venanzio vince la seconda manche dello Slalom Curinghese

Il pilota campano mette la sua firma sulla vittoria della seconda manche dello slalom calabrese valido per il campionato. Alle spalle della Radical vistosamente "rattoppata" di Venanzio, quella del siciliano Michele Puglisi. Gradino più basso del podio di manche per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Image
3 settembre13:56

Michele Puglisi sigla la prima manche dello Slalom Curinghese

Il giovane campione siciliano, al via della competizione su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della prima salita valida per la vittoria dello slalom tricolore di scena in Calabria. Secondo tempo per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda; gradino più basso del podio per Gaetano Rechichi, terzo su Elia Avrio ST09.

Image
3 settembre12:26

Con la manche di ricognizione è partito lo Slalom Curinghese

Conclusa la salita di ricognizione della competizione calabrese valida per il Campionato Italiano Slalom. Miglior crono per il siciliano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Si ferma, per una uscita di strada senza conseguenze per il pilota ma con la prospettiva di un gran lavoro per i meccanici in assistenza, il suo primo sfidante per il titolo, il campano Salvatore Venanzio su vettura gemella.

Image
31 agosto21:35

Settanta i piloti iscritti allo Slalom Curinghese

Tutti presenti in Calabria i big del campionato in cerca di punti preziosi per il prosieguo della stagione entrata nella fase finale. Occhi puntati sulla sfida tra le Radical SR4 Suzuki di Michele Puglisi e Salvatore Venanzio, rispettivamente primo e secondo nella classifica tricolore con un solo punto di scarto. E Luigi Vinaccia, su Osella PA 9/90 Honda, non starà a guardare.

Image
29 agosto11:10

Curinga si veste a festa per il tricolore slalom

Ultime ore prima del via dello Slalom Curinghese, nona prova del campionato italiano di scena in Calabria. Numerose le iniziative e gli eventi organizzati sul territorio per fare della competizione una vera e propria festa dei motori.

Image
17 agosto12:20

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom Curinghese

Sorpasso al vertice della classifica assoluta dove, dopo sette slalom, al comando passa il siciliano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio, anche lui su Radical Sr4 Suzuki, davanti al corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Tra gli Under primo è Marco Cannino e tra le "pilotesse"Angelica Giamboi.

Image
16 agosto16:37

Iscrizioni aperte allo Slalom Curinghese

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa dello slalom calabrese, ottava prova del Campionato Italiano Slalom, che si correrà il primo fine settimana di settembre. Attesi nel lametino tutti i primi attori della serie tricolore in cerca di punti preziosi nella competizione che, per la prima volta, veste il tricolore.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.