15 SETTEMBRE 2023 - 17 SETTEMBRE 2023

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
22 settembre19:00

Monza, continua il successo tra i team del PIRELLI GAME

Anche per la tappa sul tracciato brianzolo si è tenuta la simpatica sfida consistente nell’indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio, vinta  dal Ceccato Racing Team. Alla compagine padovana è andato il treno di gomme offerto dal monofornitore per la serie tricolore.

Image
19 settembre13:39

La gara di Monza del GT Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull’edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata al 3° round stagionale disputato nello scorso week end con foto, classifiche e interviste. Peoseguono le differite dell’intera gara su ACISPORT TV (SKY 228).

Image
17 settembre21:03

Monza, Comandini-Cassarà-Nilsson (BMW M4 GT3) si impongono nel 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Sotto alla bandiera a scacchi l’equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha preceduto  Castro-Pulcini-Gai e Fisichella-Mosca, entrambi su Ferrari 488 GT3 Evo,  mentre nella GT Cup i successi sono andati a Demarchi-Patrinicola-Di Mare (Ferrari 488 Challenge Evo) e Caiola-Fabi-Ianniello (Lamborghini Huracan ST Evo).

Image
16 settembre19:41

Monza, è di Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) la pole nel 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Dopo le ottime performance nei tre turni di prove libere, l’equipaggio della Scuderia Baldini si conferma anche nelle ufficiali davanti alle due BMW e ai cugini dell’AF Corse. Nella GT Cup siglano il miglior tempo Leutwiler-Costantini-Menzel (Porsche 992 Cup).

Image
16 settembre12:33

Monza, il terzo turno di prove libere ancora nelle mani di Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020)

L’equipaggio della Scuderia Baldini si ripete in vista delle ufficiali del pomeriggio davanti  alla BMW M4 GT3 di Comandini-Cassarà-Nilsson e ai cugini dell’AF Corse  Pulcini-Gai-Castro. Nella GT Cup svettano Galbiati-Piria (PRO-AM) e Bozzoni-Cabezas-Navarrete (AM).

Image
15 settembre18:06

Monza, Pulcini-Gai-Castro (Ferrari 488 GT3 Evo) siglano la seconda sessione di prove libere

L’equipaggio AF Corse ha concluso davanti ai cugini della Scuderia Baldini, Fisichella-Mosca, e alla BMW di Guerra-Tamburini-Tavano. GT Cup dominata dalla Porsche con Leutwiler-Costantini-Menzel (AM) e Galbiati-Piria (PRO-AM).

Image
15 settembre15:26

Monza, Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) iniziano alla grande  il 3° round della serie Endurance

I leader del campionato hanno ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere precedendo la vettura gemella di Pulcini-Gai-Castro e la Lamborghini Huracan GT3 di Middleton-Gilardoni-Guzman. Nella GT cup svettano Marzialetti-Postiglione-Scarpetta (Ferrari 488 Challenge Evo).

Image
14 settembre17:23

A Monza Nova Race riporta la Mercedes AMG GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Il percorso agonistico della squadra varesina insieme alla marca di Stoccarda riprenderà in questo week  end a Monza in occasione del terzo round con un esemplare affidato per l'occasione a Fulvio Ferri, Alessandro Marchetti e lo Youtuber Alberto Fontana, in arte “Naska”.

Image
13 settembre14:30

A Monza il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo  Endurance che  potrebbe assegnare in anticipo il titolo 2023

In pole position per laurearsi campioni ci saranno Fisichella-Mosca, (Ferrari 488 GT3 Evo 2020-Scuderia Baldini), vincitori delle due gare precedenti e leader della classifica provvisoria, mentre sono ancora ancora aperte la GT Cup e tutte le sottoclassi con tanti equipaggi in lizza.

Image
12 settembre18:26

Petri Corse conferma la sua presenza a Monza con una Lamborghini Huracan ST

Dopo il debutto stagionale al Mugello, la compagine fiorentina sarà al via anche del terzo round della serie Endurance affidando la sua vettura all’equipaggio Tarabini-Lorenzini.

Image
12 settembre14:44

Monza, pronto al debutto nel GT Endurance il team tedesco Mertel Motorsport

La compagine con sede a Norimberga schiererà una Ferrari 488 Challenge Evo per l’equipaggio Cabezas-Bozzoni-Navarrete.

Image
9 agosto15:10

Marzialetti-Postiglione-Scarpetta (Ferrari 488 Challenge Evo) al via della prossima gara Endurance di Monza

L’inedito equipaggio vestirà i colori Best Lap, team che oltre alle quattro vetture nella Sprint raddoppia la sua presenza nella serie di durata.

Image
20 giugno17:24

A Monza una Mercedes AMG GT-C tutta all’insegna del progetto RaceToDonate

Nelle gare GT Cup del prossimo fine settimana debutto sulla vettura tedesca di Nova Race per Erwin Zanotti, che vuole sostenere in pista e fuori l’impegno di Alessandro Marchetti.